"Pescivendola", scintille tra Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo

“Pescivendola”, “Cafone”: scintille tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo

Daniela Vitello

“Pescivendola”, “Cafone”: scintille tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo

| 22/04/2023
“Pescivendola”, “Cafone”: scintille tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo

3' DI LETTURA

Scintille a “L’Isola dei Famosi” tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo. Al quarto giorno di permanenza in Honduras, è venuta fuori la fobia dei serpenti di Corinne Cléry. L’attrice è andata in tilt dopo averne visto uno. “Non è una paura la mia, è una fobia di quelle irrisolvibili. Non posso neanche nominarlo”, ha spiegato in confessionale. Corinne Cléry non ne voleva sapere di stendersi sulla sua stuoia per dormire. Alessandro Cecchi Paone è intervenuto per tranquillizzarla e ha proposto alle donne di spostare il loro giaciglio notturno lontane dalle rocce per stare ancora più tranquille.

Corinne Cléry e Alessandro Cecchi Paone (Foto da video)

La spiegazione scientifica non convince Nathaly

Il giornalista e divulgatore ha fornito una spiegazione scientifica. “Ascoltami…il serpente ha bisogno del calore della roccia – ha detto – Quindi non si muove di là, non verrà mai qua in mezzo perché non vede nulla e perché c’è il mare che fa freddo. Quindi se metti la tua stuoia con la testa lì, magari in due…”. Nathaly Caldonazzo si è mostrata perplessa. “Ma perché che cambia?”, ha chiesto. “Perché lì state proprio di fianco alla roccia”, ha risposto Simone Antolini, compagno di Cecchi Paone. “Ma siamo protette da un telo gigante”, ha insistito l’attrice e conduttrice.

Nathaly Caldonazzo (Foto da video)
La lite tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone (Foto da video)

Alessandro Cecchi Paone perde le staffe

“Cambia che lei non ci vuole dormire lì”, ha sentenziato il divulgatore scientifico. “Ma lei non verrà mai a dormire qua perché il serpente è lì”, ha sottolineato la Caldonazzo. A quel punto, Cecchi Paone ha iniziato a urlare: “Ma non viene qui, porca miseria. Esiste una cosa che si chiama scienza”. “Non gridare, eh”, ha ribattuto Nathaly stizzita. “So cosa dico – ha ribadito lui – I serpenti stanno attaccati alle rocce”. “Ma se lei ha un attacco di panico non ci dorme lì da sola, è inutile che urli. Non è che sempre si urla, Alessà…”, ha sbottato la naufraga.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Corinne Cléry e la fobia dei serpenti (Foto da video)
Simone Antolini, Corinne Cléry e Alessandro Cecchi Paone (Foto da video)

“Dici stupidaggini, non sai nulla di zoologia”

“Io urlo quanto mi pare perché dici stupidaggini. Non sai nulla di zoologia”, ha sentenziato il giornalista. “E’ arrivato lo scienziato”, ha rilevato la Caldonazzo. A quel punto, a Cecchi Paone è sfuggita una parola forte: “Pescivendola, vai”. Nathaly ha perso le staffe: “Pescivendola a chi? Ma ti rendi conto?”. Il divulgatore scientifico l’ha ignorata e si è così rivolto a Corinne Cléry: “Scegli te se affidarti a questa ignorante o a me che me ne intendo”.

Corinne Cléry (Foto da video)

Nathaly Caldonazzo: “Questo odia le donne”

“Questo odia le donne, te lo dico io. C’ha un problema con le donne”, ha detto Nathaly Caldonazzo a Helena Prestes. “Mi son cascate le braccia – ha aggiunto la naufraga risentita in confessionale – Anche meno! Questo urlare: ‘Ahhhh, io sono uno scienziato. Io qua, io là’. Ma sei un gran cafone”. Corinne Cléry ha cercato di mettere la buona: “Non dare della pescivendola a Nathaly, dille qualcosa”. Cecchi Paone ha risposto con un secco “no”, le ha baciato la mano in segno di galanteria e si è allontanato per nulla intenzionato a deporre l’ascia di guerra.

Pubblicato il 22/04/2023 15:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965