OnlyFans, Rebecca si rifà il seno e lo scarica dalle tasse

OnlyFans, Rebecca si rifà il seno e lo scarica dalle tasse

Daniela Vitello

OnlyFans, Rebecca si rifà il seno e lo scarica dalle tasse

| 08/05/2023
OnlyFans, Rebecca si rifà il seno e lo scarica dalle tasse

2' DI LETTURA

Si chiama Rebecca Goodwin, ha 29 anni ed è una star di OnlyFans dove da quattro anni carica contenuti per adulti. Di recente la giovane inglese è balzata agli onori della cronaca per aver raccontato alla Bbc di essersi rifatta il décolleté per aumentare i suoi introiti. “Mi sentivo piuttosto insicura e dovevo soddisfare gli standard di bellezza della gente”, ha spiegato. La modella guadagna 27.800 sterline al mese. Prima dell’operazione ne guadagnava 9.800. Mamma single di due bambini, Rebecca Goodwin si è sottoposta all’intervento per aumentare il volume del seno nel 2020. La sua vita è completamente cambiata. Se prima viveva di buoni pasto, adesso può acquistare una casa da 230mila sterline e un’auto da 45mila.

Rebecca Goodwin (Foto Instagram)

“Sono riuscita a comprare una casa con 4 camere da letto e una Porsche”

“Ho vissuto con sei buste della spesa di cibo per me e le mie due figlie per più di un mese – ha confessato – Non potevo nemmeno permettermi di organizzare una festa per il primo compleanno di mia figlia. Ho avviato OnlyFans per disperazione e ho finito per guadagnare 1.600 sterline nei primi 10 giorni. È stata una follia. Non avevo mai guadagnato così tanto neanche in un mese, prima. Ora sono riuscita a comprare una casa con quattro camere da letto e una Porsche. La mia primogenita sa quello che faccio e non le dà fastidio…Mia madre è d’accordo. Lo adora. Sono tutti molto accondiscendenti perché hanno visto quanto fossi nei guai”.

Rebecca Goodwin (Foto Instagram)

Il conto del chirurgo plastico allegato alla dichiarazione dei redditi

Rebecca Goodwin ha deciso di inserire il costo dell’intervento di chirurgia estetica tra le spese aziendali in modo da dedurlo dalle tasse. Il commercialista non ha battuto ciglio quando nel 2021 la donna si è presentata nel suo studio per fare la dichiarazione dei redditi. Rebecca Goodwin è stata sommersa dalle critiche sui social ma lei non si è persa d’animo e ha risposto a tono via Twitter.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rebecca Goodwin (Foto Instagram)

“Ho finito per pagare molto di più, quindi chiudete il becco”

“A tutte le persone che si lamentano del fatto che la mia plastica al seno sia deducibile dalle tasse. Ho fatto l’operazione il 29 giugno, a luglio ho realizzato un profitto di oltre 20mila sterline grazie al mio investimento aziendale. Quindi chiudete il becco – ha sentenziato – Si comportano come se stessi facendo di tutto per evitare le tasse, quando in realtà ho finito per pagare molto di più. Solo perché non lo vedi come un business non lo rende meno un business”.


Pubblicato il 08/05/2023 12:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965