Luca Salatino si è ritirato dal "GF Vip", il retroscena sulla De Filippi

Luca Salatino si è ritirato dal “GF Vip”, il retroscena su Maria De Filippi

Daniela Vitello

Luca Salatino si è ritirato dal “GF Vip”, il retroscena su Maria De Filippi

| 27/12/2022
Luca Salatino si è ritirato dal “GF Vip”, il retroscena su Maria De Filippi

2' DI LETTURA

Luca Salatino si è ritirato dal “Grande Fratello Vip”. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, ha annunciato la sua scelta definitiva ieri sera, durante la 25esima puntata del reality di Canale 5.

Alfonso Signorini (Foto da video)
Luca Salatino (Foto da video)

Signorini: “E’ il gran bravo ragazzo tutti vorremmo come figlio”

“Luca ci ha regalato delle emozioni bellissime nel corso di questo programma – ha detto Alfonso Signorini durante la diretta – E’ un personaggio estremamente positivo, portatore sano di valori sani. E non è facile di questi tempi. Ci ha fatto conoscere la sua famiglia, il suo cuore. Si è sempre dedicato alla cucina, ai suoi compagni. E’ il gran bravo ragazzo che tutti vorremmo come figlio. Però è anche un ragazzo fragile, che ha le sue debolezze. Senza la sua fidanzata Soraia (conosciuta a “Uomini e Donne”, ndr.), non ci vuole stare. Non c’è mattina in cui non si alzi dicendo che vuole lasciare la casa perché Soraia gli manca”.

Luca Salatino (Foto da video)
Alfonso Signorini, Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti (Foto da video)

“Dopo aver parlato con Maria, ti sei ripreso ma poi sei ricaduto”

Il suo umore altalenante, ha sottolineato il conduttore, “non fa bene a lui ma neanche agli altri compagni”. Quindi Signorini si è collegato con la casa di Cinecittà e ha fatto una rivelazione: “Abbiamo cercato di farti cambiare idea. Ti ho fatto anche parlare con Maria (De Filippi, ndr.) durante un confessionale. Maria è venuta e abbiamo parlato insieme a lei della tua situazione. Poi tu ti sei ripreso, poi sei di nuovo ricaduto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luca Onestini (Foto da video)
Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti (Foto da video)

L’ex tronista: “Ce l’ho messa tutta ma non riesco più a essere me stesso”

Luca Salatino ha comunicato la sua decisione irrevocabile: “Voglio lasciare la casa. Al di là di quello che mi ha insegnato e che mi ha dato, delle cose positive che porterò sempre con me, della gratitudine che ho verso di voi, è giusto che questo percorso lo faccia chi sta tutti i giorni col sorriso e chi si diverte. Credo di avercela messa tutta ma purtroppo, per un motivo o per un altro, non riesco più a essere me stesso”. “Che tu ce l’abbia messa tutta non l’ho mai messo in dubbio. Però si vede proprio che non ce la fai e non c’è niente da fare. Sei stato un grande concorrente ed amico”, ha commentato il conduttore del “Grande Fratello Vip”.

I concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ (Foto da video)
Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti (Foto da video)

L’incontro in studio con la fidanzata Soraia

L’ex tronista ha salutato i suoi compagni d’avventura (“E’ giusto così, lo sapete pure voi”) ed è partito alla volta dello studio dove ha ricevuto l’abbraccio della fidanzata. “Quanto mi sei mancata amore, non è che sei arrabbiata?”, le ha chiesto. “Siete una gran bella coppia. Il Grande Fratello sarà importante ma è più importante esser felici”, ha chiosato Alfonso Signorini.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/12/2022 13:30
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965