Appresa la notizia della scomparsa di Alvaro Vitali, Lino Banfi ha voluto salutare il collega con cui ha condiviso tante volte il set. La clip pubblicata sui social dall’attore pugliese non è stata apprezzata da tutti e ha raccolto svariate critiche. “Certo che non è facile fare quello che sto facendo io adesso – ha dichiarato Lino Banfi – Tutto si può dire di me ma non che non sono altruista, ma non che non sono amico di tutti. Figuriamoci se non potevo essere amico di Alvaro. Però sono capitate due strade diverse. Come si fa a fare le stesse cose? Uno fa una cosa, uno ne fa un’altra. Amici…rimasti amici, ma mi dispiace che non ti ho potuto accontentare mai in quello che tu hai detto, m’ha fatto male ma non fa niente. È normale, forse l’avrei detto anch’io al posto tuo. Comunque credimi sono rimasto scioccato per la tua mancanza perché eri bravissimo e simpaticissimo e sei servito tantissimo ai film che abbiamo fatto insieme”.
“Lino per me rimani il numero uno ma su Alvaro vitali hai toppato alla grande!!!!! È facile parlare dopo…”, “Questo video potevi anche evitarlo, avresti dovuto dirgli qualcosa quando era in vita, ora che è morto conta poco”, “Quando la pezza è peggiore del buco”, hanno commentato alcuni follower.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Cos’era successo tra Alvaro Vitali e Lino Banfi
Ma cosa era successo tra Alvaro Vitali e Lino Banfi? Negli ultimi anni, l’attore celebre per il suo ruolo di Pierino aveva raccontato di essersi sentito abbandonato da Lino Banfi e dagli altri colleghi che avevano condiviso con lui il successo della commedia sexy all’italiana. Alvaro Vitali si era lamentato di essere stato escluso sia socialmente che professionalmente, e aveva affermato che dietro le quinte di un film Lino Banfi avrebbe tenuto un comportamento “scorretto” nei suoi confronti. L’attore pugliese aveva replicato di aver cercato di aiutarlo, citandone il nome per progetti televisivi ma aveva precisato che la decisione finale spettava a produttori e registi che scelsero di non coinvolgerlo. Lino Banfi aveva anche spiegato che nutriva per Alvaro Vitali stima e riconoscenza pur non essendo un suo amico intimo.