Isola, ecco chi sono i concorrenti più pagati della sedicesima edizione

Isola, ecco chi sono i concorrenti più pagati della sedicesima edizione

Daniela Vitello

Isola, ecco chi sono i concorrenti più pagati della sedicesima edizione

| 05/04/2022
Isola, ecco chi sono i concorrenti più pagati della sedicesima edizione

1' DI LETTURA

Quanto guadagnano i vip che hanno accettato di volare in Honduras per partecipare a “L’Isola dei Famosi”? La risposta arriva dal sito “MOWMag”. Ovviamente si tratta di rumors da prendere con le pinze visto che non ci sono conferme o smentite ufficiali da parte di Mediaset. I cachet varierebbero da naufrago a naufrago e andrebbero da 5 a 10mila euro a settimana. I concorrenti più pagati sarebbero tre: Marco Melandri, Cicciolina e Lory Del Santo. I primi due sono alla loro prima esperienza in un reality, la terza è una habitué di questo tipo di show e nel 2005 vinse “L’Isola dei Famosi” aggiudicandosi un montepremi del valore di 200mila euro.

Marco Melandri (Foto Instagram)

I tre Paperoni dell’Isola

I tre Paperoni dell’Isola avrebbero accettato di partecipare al surviving game di Canale 5 firmando un contratto da 10mila euro a settimana. Ammonterebbe invece a 5mila euro a settimana, secondo il sito “Biccy”, il cachet di Clemente Russo, Floriana Secondi, Antonio Zequila, Carmen Di Pietro, I Cugini di Campagna e Guendalina Tavassi. La cifra scenderebbe ancora di più nel caso di “vip” quasi sconosciuti al pubblico televisivo. Tra loro, Estefania Bernal, Roger Balduino, Jovana Djordjevic, Alessandro Iannoni, Blind ed Edoardo Tavassi. Nicolas Vaporidis, il naufrago più chiacchierato della 16esima edizione, sarebbe tra i concorrenti più pagati insieme a Cicciolina, Marco Melandri e Lory Del Santo. Antonio Zequila e Marco Melandri sono già stati eliminati.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilona Staller, in arte Cicciolina (Foto da video)

Quanto guadagna Ilary Blasi?

Stando a quanto riportò “Cosmopolitan” lo scorso anno, Ilary Blasi intascherebbe 50mila euro a puntata. Il suo cachet sarebbe dunque raddoppiato rispetto a quello percepito quando conduceva il “Grande Fratello Vip” che a quanto pare si fermava a 25mila euro a puntata.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/04/2022 10:07
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965