Lory Del Santo: "Ecco chi scelsi tra Vialli e Mancini per una notte di passione"

Lory Del Santo: “Ecco chi scelsi tra Vialli e Mancini per una notte di passione”

Daniela Vitello

Lory Del Santo: “Ecco chi scelsi tra Vialli e Mancini per una notte di passione”

| 24/06/2021
Lory Del Santo: “Ecco chi scelsi tra Vialli e Mancini per una notte di passione”

4' DI LETTURA

La notte infuocata con il ct della Nazionale italiana

  • “Si è dimostrato un uomo di una dolcezza incredibile”
  • “Ci sono stati uomini che mi hanno offerto uno stipendio mensile”
  • Lory Del Santo e quei ragazzi che ci hanno provato con lei solo per avere visibilità

Durante un intervento al programma radiofonico “I Lunatici” in onda su Rai Radio2, Lory Del Santo ha parlato del suo rapporto con l’estate.

“Nelle mie estati sono sempre successe tante cose – ha raccontato – Magari incontri uno e diventa il tuo fidanzato, magari il padre dei tuoi figli. Tante storie finiscono nel nulla. A volte i flirt estivi sono determinati da mancanza di calcoli. Ti fai un flirt estivo con uno che ti piace a pelle ma non indaghi se poi è davvero la persona giusta per te. Spesso non c’è un seguito. Pensiamo all’estate come a un flirt continuo. Mi ricordo sempre le vacanze che volevo fare nel lusso, magari partivo, andavo nel Principato di Monaco, ma non avevo una stanza dove dormire, non avevo i soldi, dovevo cercare un posto dove dormire. Ma sono stata geniale, mi arrangiavo”.

“Sono sempre riuscita a barcamenarmi – ha aggiunto – ora non ho più quel senso di avventura. Andavo a dormire in hotel a una stella, ma magari andavo nella hall di un hotel cinque stelle a salutare, a trovare amici. Non stavo a casa per la paura di andare, ero molto coraggiosa. Andavo sempre all’avventura. Ci sono stati uomini che mi hanno offerto uno stipendio mensile per essere la loro fidanzata. Mi hanno detto se tu stai con me ogni mese ti do tot. Delle cifre enormi, che mi avrebbero sistemato per un po’ di tempo. Ma non ce l’ho fatta”. 

Lory Del Santo (Foto da video)

“Con me ci hanno provato anche tante donne”

“Ragazzi che ci hanno provato con me solo per avere visibilità o diventare famosi? Me ne sono capitati, più di uno! Alcuni ci hanno provato e ci sono anche riusciti – ha svelato – E io lì ho allevati a piedistallo di fidanzati. Ne ero consapevole, ma ho pensato che questa persona mi piaceva, voleva visibilità, io gliel’ho data. Io sono consapevole dei meccanismi della vita, non mi sorprendo, basta capirli e decidere se ti va bene o no. Non si può aspettare l’amore puro, senza interessi. Che noia. A me è capitato, ho calcolato, la persona mi piaceva e io l’ho accettato. Voleva farsi vedere e io ho fatto di tutto affinché venisse visto. Non ero immensamente innamorata, volevo star bene, stare con una persona che mi facesse stare bene. Alla fine ci siamo lasciati perché lui voleva volare più in alto di me, si era stancato di essere in ombra. Con me ci hanno provato anche molte donne”.  

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lory Del Santo (Foto Instagram)

Il rapporto di Lory Del Santo con la bellezza

“Mi sono accorta di essere in un certo modo a scuola – ha spiegato la regista di “The Lady” – Da quando vedevo che i professori non mi facevano neanche le domande. Non mi interrogavano, non mi chiamavano, non mi facevano le domande. Non ci hanno mai provato però. Un mio professore un giorno mi ha offerto un passaggio in macchina, io ho accettato, ma alla fine ha cambiato idea. Non ho mai capito perché. Io non ci vedevo malizia, ho capito poi negli anni che lui si è reso conto che sarebbe stato meglio evitare. Era un bell’uomo. Ma anche altri professori non mi interrogavano mai. Lì ho capito il potere visivo, il potere del tuo arrivo. Tu arrivi e generi subito interesse. Poi è chiaro che serve abilità oltre all’estetica”.  

Lory Del Santo (Foto da video)

La notte infuocata con Roberto Mancini

Infine, Lory Del Santo è tornata indietro con la memoria alla notte di passione vissuta con Roberto Mancini. “Avevo due possibilità. Potevo scegliere tra lui e Vialli – ha confidato – Sapevo che era solo per una volta, ero capitata per caso ad una cena, non mi ricordo neanche chi mi avesse invitato. Era finita tardi, non sapevo dove andare a dormire, quindi ero rimasta in questo posto. Avevo capito che tutti e due erano interessati a me, dovevo scegliere con chi dormire, poi la mattina sarei partita. Ho scelto Mancini anche se Vialli era bellissimo, ma mi sembrava più playboy. Mancini mi sembrava più dolce, forse ho scelto l’uomo della sicurezza. Si è dimostrato un uomo di una dolcezza incredibile. Ha un suo mondo interiore particolare”. 

Pubblicato il 24/06/2021 19:01

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965