Lory Del Santo tradita: "Vidi Naomi Campbell che usciva dal suo camerino"

Lory Del Santo tradita: “Vidi Naomi Campbell che usciva dal suo camerino”

Daniela Vitello

Lory Del Santo tradita: “Vidi Naomi Campbell che usciva dal suo camerino”

| 12/06/2021
Lory Del Santo tradita: “Vidi  Naomi Campbell che usciva dal suo camerino”

La showgirl lo svela solo oggi

  • Da Eric Clapton, Lory Del Santo ebbe il figlio Conor, scomparso tragicamente
  • Il tradimento si è consumato in occasione di un concerto
  • La showgirl: “Ci rimasi molto male, comunque dopo seppi che a lei non era piaciuto”

Ospite del programma radiofonico “Un Giorno da Pecora” in onda su Rai Radio1, Lory Del Santo ha raccontato di quella volta che Eric Clapton la tradì con Naomi Campbell. La showgirl ha ricostruito l’incontro che il leggendario chitarrista, da cui ha avuto il figlio Conor scomparso tragicamente, ebbe con la modella.

Lory Del Santo e Eric Clapton (Foto da video)

“Una volta dovevo andare ad un concerto di Eric a Londra ma lui non voleva – ha confidato – Così mi feci invitare un’altra persona, amica di Elton John, che suonava con Clapton, e andai a vedere il live con un altro pass”. E cosa accadde? “Quando arrivai nel locale vidi Naomi Campbell che usciva dal suo camerino: ci rimasi molto male. Per fortuna so che la cosa è durata una sola volta e che a lei non è piaciuto”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Naomi Campbell (Foto Instagram)

Come fa a saperlo? “Una persona che conosceva entrambi mi disse che la cosa non le era piaciuta, tanto che l’aveva definito ‘too boring’, troppo noioso”. Come reagì? “Feci finta di niente e ad Eric non dissi mai niente”. E lei, invece, ha mai tradito? “No, io non ho mai tradito”, ha confessato la Del Santo a “Un Giorno da Pecora”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lory Del Santo (Foto da video)

Lory Del Santo e il sesso con il giovane fidanzato

Lory Del Santo, 62 anni, è legata sentimentalmente da diversi anni al 29enne Marco Cucolo. Lo scorso dicembre, la regista di “The Lady” aveva fatto una confidenza molto intima sul loro rapporto a “Un Giorno da Pecora”.

Marco Cucolo e Lory Del Santo (Foto da video)

“Si, facciamo l’amore, ma io spero sempre il meno possibile, non troppo spesso”, aveva rivelato. Interpellata sulla frequenza settimanale dei rapporti con il giovane compagno, la 62enne aveva replicato: “Direi di accontentarci di quattro volte a settimana”.

“Non è proprio pochissimo…”, le avevano fatto notare. “Faccio solo il mio dovere, perché è giusto tutto sommato…”, è stata la sua risposta.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823