Al timone de “L’Isola dei Famosi” arriva Veroni Gentili? Secondo un’indiscrezione lanciata da “Dagospia”, la conduttrice e giornalista Mediaset andrà a potrebbe sostituire Vladimir Luxuria. L’ultima edizione del reality ha messo a rischio la sua sopravvivenza, anche se già si parla della prossima e si fanno i primi nomi sui naufraghi. Veronica Gentili sembra in pole position per la conduzione, ma nulla è ancora deciso. Il paradosso sembra essere questo: in uno scenario di incertezza in cui il Biscione sarebbe indeciso sulla realizzazione della prossima edizione, si fanno i nomi di conduttore e naufraghi. Certo è che bisogna cambiare rotta. Gli autori starebbero riflettendo su cosa non avrebbe funzionato: i protagonisti, la struttura del programma e non ultima la conduzione. Il nome più accreditato è quindi quello di Veronica Gentili che al momento sta riscuotendo un discreto successo al timone del programma “Le Iene”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Isola dei Famosi, Gabriele Parpiglia conferma il nome di Veronica Gentili
Per rilanciare “L’Isola del Famosi” ci vogliono nuove idee e volti nuovi, a partire dalla conduzione per continuare con le altre figure che sono alla base della riuscita del reality, cioè gli opinionisti. Le prime indiscrezioni arrivano da Gabriele Parpiglia che conferma la conduzione di Veronica Gentili e anticipa i nomi degli opinionisti: Dario Maltese, già presente lo scorso anno, e Vladimir Luxuria che dopo l’esperienza come conduttrice tornerebbe a commentare le gesta dei naufraghi. Tra i nomi che circolano al momento non compare quello di Sonia Bruganelli. C’è invece quello di una persona a lei molto vicina, il compagno Angelo Madonia. Il ballerino palermitano è infatti tra i papabili naufraghi della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”.
Dopo essere stato ‘cacciato’ da “Ballando con le Stelle” per un battibecco con Selvaggia Lucarelli, Angelo Madonia prova a restare in pista. Gabriele Parpiglia sui social ha anticipato: “Mi dicono ritenti con L’Isola dei Famosi, ci riuscirà dopo il no dell’ultima edizione?”. Sembra infatti che l’anno scorso Angelo Madonia sia stato escluso dalla rosa dei concorrenti per un motivo discutibile.

Gabriele Parpiglia svela i nomi di tre donne che potrebbero sbarcare in Honduras
Qualche mese fa, Gabriele Parpiglia aveva fatto alcune rivelazioni sul compagno di Sonia Bruganelli: “L’anno scorso Madonia non era così sicuro di rifare Ballando con le Stelle e così provò a fare L’Isola dei Famosi, ma alla fine è stato scartato. Motivo? I troppi tatuaggi. Vi giuro, rido ancora. E provate a smentire, che pubblico tutto”. Una versione mai smentita da nessuno, ma nonostante il precedente “no”, anche quest’anno il ballerino si sarebbe presentato al provino. C’è da capire se anche quest’anno resterà a casa per i tattoo. “Mediaset tapperà un occhio sui troppi tatuaggi o quella regola è stata accantonata? Personalmente mi auguro di vederlo in Honduras perché sarebbe un concorrente perfetto”, scrive ancora Gabriele Parpiglia. Ma le anticipazioni sui nuovi protagonisti del reality non finiscono qui. Si fanno strada altri nomi. A sbarcare in Honduras come concorrenti potrebbero essere l’ex tennista Camila Giorgi, la giornalista MariaLuisa Jacobelli e la ciclista Letizia Paternoster.
Deianira Marzano e Alberto Dandolo parlano poi dell’ex velina Maddalena Corvaglia e dell’ex showgirl Sylvie Lubamba. “L’Isola dei Famosi” dovrebbe ritornare su Canale 5 a partire da maggio. L’inizio della 19esima edizione del reality dovrebbe infatti slittare di qualche settimana per evitare lo “scontro” con “The Couple”, il nuovo show condotto da Ilary Blasi.