Selvaggia Lucarelli torna a “L’Isola dei Famosi” dopo 22 anni per “rianimare” un reality sempre più spento. Nel 2003 la giurata di “Ballando con le stelle” esordì in tv come opinionista nella prima edizione de “L’Isola dei Famosi” condotta da Simona Ventura che la volle fortemente. Quest’ultima, quest’anno, sta ricoprendo il ruolo di opinionista unica dopo essere stata sia conduttrice che naufraga. Lunedì 16 giugno Selvaggia Lucarelli, in qualità di “opinionista per una sera” dirà la sua sui protagonisti di quest’edizione. A cominciare da Mario Adinolfi che in passato non ha speso belle parole per lei. La scorsa settimana, era toccato a Giuseppe Cruciani approdare in studio per sostenere l’amico Adinolfi e portare un po’ di pepe alla trasmissione. Stando ad un’indiscrezione, quest’anno Mediaset aveva messo gli occhi su Selvaggia Lucarelli come opinionista del reality di Canale 5 ma alla fine ad occupare quel ruolo è stata solamente Simona Ventura. Al termine di “Ballando con le stelle”, la penna del “Fatto Quotidiano” è stata ospite di programmi Rai quali “Farwest” e “Ore 14 Sera” dove ha commentato casi di cronaca e attualità.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Selvaggia Lucarelli approda a “L’Isola dei Famosi”, il reality in cui trovò marito
Stasera a “L’Isola dei Famosi” per Selvaggia Lucarelli sarà un déjà vu. “E dopo 22 anni dalla mia prima esperienza nel mondo dell’intrattenimento che fu la prima epica edizione, stasera torno a fare un’incursione nell’Isola di Veronica Gentili – ha scritto in una Instagram Story – Questa volta, però, il (quasi) marito me lo porto da casa”. Il riferimento è all’incontro dietro le quinte del reality con Laerte Pappalardo, suo primo marito e padre di suo figlio Leon. L’anno prossimo Selvaggia Lucarelli convolerà a nozze con lo chef Lorenzo Biagiarelli. Tra gli invitati figura anche il figlio di Adriano Pappalardo con cui la futura sposa è oggi in buoni rapporti. Dopo la rottura, infatti, tra loro calò il gelo. “Abbiamo superato una fase conflittuale durata 2-3 anni dopo la separazione – ha spiegato Selvaggia Lucarelli qualche mese fa a “Verissimo” – Io avevo abbandonato in maniera molto frettolosa e forse anche dura il matrimonio. Non mi ero confrontata sufficientemente con lui e in qualche modo me la faceva pagare. C’erano delle piccole ritorsioni da parte della famiglia Pappalardo. Io lo rimproveravo di non capire la mia esigenza di felicità altrove. Quando è finita questa fase conflittuale, ci siamo ricordati cosa ci piaceva l’uno dell’altra. Un po’ mi commuove parlare di Laerte perché gli voglio molto bene. Lui è la grande conquista della mia vita”.

Laerte Pappalardo: “Andrò al matrimonio di Selvaggia con molta gioia”
“Molti dicono: ‘Io ho un buon rapporto col mio ex per il bene dei figli’. Io ho un buon rapporto col mio ex per il mio bene e per il suo bene – ha aggiunto Selvaggia Lucarelli – Ci vogliamo veramente molto bene. Riconosco le sue qualità, la sua ironia, la sua capacità di ridere delle cose della vita, il suo grande senso di accudimento. Sono felice che Leon abbia preso dei pezzetti della sua personalità. Ha preso anche dei difetti del padre ma questo è un altro discorso. Oggi siamo amici, frequento la sua compagna, lui è pazzo del mio compagno. Ci piacciamo quasi di più io e la sua fidanzata e lui e il mio fidanzato che noi due. C’è un grande affetto”. “Sono stato invitato al futuro matrimonio di Selvaggia e ci vado con molta gioia. È il prossimo anno, non so quando”, ha dichiarato Laerte Pappalardo a “La Volta Buona”.