Alvin comunica ai naufragi la notizia della morte di Silvio Berlusconi

“Isola dei Famosi”, Alvin comunica ai naufragi la notizia della morte di Silvio Berlusconi

Daniela Vitello

“Isola dei Famosi”, Alvin comunica ai naufragi la notizia della morte di Silvio Berlusconi

| 16/06/2023
“Isola dei Famosi”, Alvin comunica ai naufragi la notizia della morte di Silvio Berlusconi

2' DI LETTURA

Lunedì 12 giugno Mediaset ha stravolto la sua programmazione per omaggiare Silvio Berlusconi morto alle 9.30 del mattino all’ospedale San Raffaele di Milano. Di conseguenza l’attesissima semifinale de “L’Isola dei Famosi” in programma quel giorno, in prima serata su Canale 5, non è andata in onda ed è stata rinviata a venerdì 16 giugno. Alvin, inviato del reality in Honduras, ha raggiunto i naufraghi sulla spiaggia dove sono confinati per dare loro la notizia della scomparsa del fondatore di Mediaset. Alla sua vista, i concorrenti si sono allarmati: “Oddio, che succede? Non sei mai venuto Perché sei così elegante? Pantalone lungo…Che succede? Ci metti ansia!”.

I naufraghi della 16esima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ (Foto da video)
Alvin (Foto da video)

“Berlusconi era affezionato a questo programma, lo seguiva”

“Ciao ragazzi, purtroppo sono venuto a portarvi una notizia e non è una bella notizia” – ha detto Alvin – Nella giornata di oggi il presidente Silvio Berlusconi è mancato e quindi la puntata non andrà in onda oggi ma andrà in onda venerdì. L’Isola dei Famosi è un programma a cui era molto affezionato, lo seguiva, anche questa edizione. Che sia una buona Isola, nel suo ricordo. Purtroppo è una giornata un po’ triste per tutti noi. Tenete duro. La puntata si farà venerdì nel suo ricordo. Forza ragazzi, buona Isola”. Dai naufraghi è partito un applauso in memoria di Silvio Berlusconi.

Alessandra Drusian (Foto da video)
Marco Mazzoli (Foto da video)

Pamela Camassa: “I grandi se ne stanno andando tutti”

“Tutto mi immaginavo tranne questo, sono scioccata. Che botta, porca miseria. Una tempra come la sua, mai me lo sarei immaginato. Uno che ha sempre combattuto”, ha commentato Alessandra Drusian. “Che dispiacere, che botta!”, gli ha fatto eco Marco Mazzoli. “Mi dispiace un sacco, levando la politica è finita un’era impressionate – ha affermato Pamela Camassa – I grandi se ne stanno andando tutti. Che possa piacere o non piacere, lui ha fatto la televisione! Poi era ironico. A me piaceva un sacco come figura. Tutto mi sarei aspettata tranne questa notizia. Non l’ho mai conosciuto, ma mi sarebbe piaciuto un giorno incontrarlo, per me era un volto familiare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cristina Scuccia e Andrea Lo Cicero (Foto da video)
Helena Prestes (Foto da video)

Il mese scorso, Helena Prestes aveva chiesto notizie del Cavaliere

Particolarmente provata è apparsa Helena Prestes. “Io volevo conoscerlo, non ci posso credere. Che brutta notizia, tutta Italia sarà triste”, ha detto la modella brasiliana in lacrime. Il mese scorso, durante una puntata de “L’Isola dei Famosi”, la naufraga aveva spiazzato tutti chiedendo in diretta notizie sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi. “Posso chiedere una cosa della vita reale? Voglio sapere se Silvio Berlusconi sta bene”, aveva domandato collegata con lo studio dalla Palapa. “Sta bene? Allora sono contenta!”, aveva chiosato.

Pubblicato il 16/06/2023 18:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965