Gravissimo lutto al "Grande Fratello": "Resterai per sempre uno di noi"

Gravissimo lutto al “Grande Fratello”: “Resterai per sempre uno di noi”

Daniela Vitello

Gravissimo lutto al “Grande Fratello”: “Resterai per sempre uno di noi”

| 22/09/2021
Gravissimo lutto al “Grande Fratello”: “Resterai per sempre uno di noi”

1' DI LETTURA

La terribile notizia arriva dai canali social del reality di Canale 5

Un grave lutto ha colpito e sconvolto, nelle scorse ore, la grande famiglia del “Grande Fratello”. A perdere la vita è stato Luca, un membro storico della troupe, abituato dunque a lavorare dietro le quinte. L’annuncio della sua scomparsa è arrivato dai canali social del reality di Canale 5 dove Luca viene ricordato per l’educazione e l’affabilità. Ignote le cause del decesso.

Luca, storico membro della troupe del ‘Grande Fratello’

“Oggi la famiglia di Grande Fratello ha perso un amico – recita il post – Un grande lavoratore, gentile, sempre disponibile. Una persona speciale. Ciao Luca, resterai per sempre uno di noi e per sempre nei nostri cuori”. Sono in tanti a chiedere maggiori informazioni sul defunto. Non è escluso che Alfonso Signorini dedichi un pensiero al collaboratore durante la prossima puntata del “Grande Fratello Vip” in programma venerdì 24 settembre.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alfonso Signorini (Foto da video)

Pochi giorni fa, un altro lutto a “Uomini e Donne”

Qualche giorno fa, un grave lutto aveva colpito “Uomini e Donne”. Sabato scorso Nicolas Lorenzo Vina di Arpino (Frosinone), tecnico del dating show di Maria De Filippi, è morto a 29 anni in un tragico incidente stradale. Il giovane che si era trasferito a Roma per lavoro ha perso il controllo della sua Mini Cooper ed è finito fuori strada per cause ancora da accertare. La tragedia è avvenuta sull’ex statale 82 in provincia di Frosinone.

Nicolas Lorenzo Vina (Foto Instagram)

Anche in quel caso a dare l’annuncio della scomparsa dello sfortunato ragazzo era stato il programma Mediaset: “Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas”.

Pubblicato il 22/09/2021 12:03

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965