"Grande Fratello", Signorini "scivola" sul punto: "Sarò licenziato"

“Grande Fratello”, Alfonso Signorini “scivola” sul punto G in diretta: “Sarò licenziato”

Daniela Vitello

“Grande Fratello”, Alfonso Signorini “scivola” sul punto G in diretta: “Sarò licenziato”

| 29/09/2023
“Grande Fratello”, Alfonso Signorini “scivola” sul punto G in diretta: “Sarò licenziato”

3' DI LETTURA

Giovedì 28 settembre, durante la sesta puntata del “Grande Fratello”, ad un certo punto i telespettatori si sono ritrovati a scorgere il terrore negli occhi di Alfonso Signorini. Il conduttore del reality di Canale 5 che nelle scorse settimane aveva ricevuto critiche e stroncature, è incappato in una gaffe andata in onda dopo la mezzanotte. Per decidere chi tra i concorrenti poteva restare a vivere nella casa e chi doveva trasferirsi per qualche giorno nel tugurio, la produzione ha organizzato una prova che consisteva nel comporre la parola “tugurio” con alcune lettere che andavano pescate dal fondo della piscina.

I concorrenti del ‘Grande Fratello’ (Foto da video)

Signorini terrorizzato: “Cesara, mi puoi salvare solo tu”

Alla fine, la prova non è stata ritenuta valida perché tra le lettere mancava la “g”. Collegandosi con la casa, Alfonso Signorini ha detto: “Ora dobbiamo risolvere il mistero del punto G”. “Scusatemi, intendevo dire la lettera G”, si è subito corretto. Letteralmente terrorizzato, il conduttore ha cercato lo sguardo di Cesara Buonamici e ha aggiunto: “Vabbè, sarò licenziato. Cesara, mi puoi salvare solo tu. Dammi la soluzione”. “Ti do l’immunità di Pier Silvio”, ha ribattuto l’opinionista ridendo.

Cesara Buonamici (Foto da video)

Pier Silvio Berlusconi ha vietato il trash imponendo nuove regole

Sino allo scorso anno una simile gaffe sarebbe stata accolta con una risata. Quest’anno però le cose sono cambiate per via delle regole imposte da Pier Silvio Berlusconi. L’editore ha vietato il trash chiedendo educazione, sobrietà ed eleganza nei comportamenti. Una scelta che, a quanto pare, non paga sul piano degli ascolti. Anche ieri sera il “Grande Fratello” si è fermato al 16.4% di share radunando davanti al video 2.029.000 telespettatori. Nessun dietrofront da parte di Berlusconi Jr.

Heidi Baci, Letizia Petris e Beatrice Luzzi (Foto da video)

“La sera un segnale per andare a letto, la mattina pronti in 10 minuti”

A riprova che quest’anno il regolamento è ancora più stringente, la concorrente Angelica Baraldi ha riportato ai coinquilini una comunicazione da lei ricevuta in confessionale: “Mi hanno detto che appena spengono le luci è un segnale urgente che dobbiamo subito andare a dormire. Non c’è un orario fisso e dipende da cosa stiamo facendo, ma appena si spengono le luci si deve dormire. Abbiamo 10 minuti per alzarci dal letto, poi ci dobbiamo preparare, non possiamo rimanere in pigiama”. Ogni mattina, inoltre, gli inquilini del loft di Cinecittà devo svegliarsi e alzarsi dal letto non oltre le 9.30 e devono andare a dormire entro le 2.

Angelica Baraldi (Foto da video)

Alfonso Signorini furioso con una donna della casa?

Tra i motivi per cui quest’anno il “Grande Fratello” stenta a decollare c’è la mancanza di dinamiche intriganti ma soprattutto l’assenza di flirt e storie d’amore tra i concorrenti. Gli autori sarebbero subito corsi ai ripari facendo pressing sui concorrenti che farebbero orecchie da mercante. In particolare una che avrebbe suscitato le ire di Alfonso Signorini come spiffera sul suo account Twitter Agent Beast, talpa del reality di Canale 5.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I concorrenti del ‘Grande Fratello’ (Foto da video)

“Giovane, mora, indisciplinata. Non si è adeguata alle direttive del conduttore”

“Notizia dell’ultimo minuto – si legge – Signorini contro una concorrente del Grande Fratello che non si è adeguata alle sue direttive. Sembra una ragazza giovane, non è Grecia Colmenares. Pare e ripeto pare  che la motivazione sia che non abbia voluto creare la coppia e Signorini continuerà ad insistere. Giovane, mora, indisciplinata. Non si è adeguata alle direttive di Signorini, riferiscono che sia molto arrabbiato e nervoso in particolar modo con questa concorrente”. 

Pubblicato il 29/09/2023 12:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965