"GF Vip", Nikita e Luca ai ferri corti: "Mi hai toccato il cu*o più volte"

“GF Vip”, Nikita e Luca ai ferri corti: “Mi hai toccato il cu*o più volte”, “Sei fuori di testa”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Nikita e Luca ai ferri corti: “Mi hai toccato il cu*o più volte”, “Sei fuori di testa”

| 27/12/2022
“GF Vip”, Nikita e Luca ai ferri corti: “Mi hai toccato il cu*o più volte”, “Sei fuori di testa”

7' DI LETTURA

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Luca Onestini e Nikita Pelizon sono ai ferri corti. I due avevano ricevuto un aereo dai fan che speravano che tra loro scoccasse la scintilla al punto che era stato già coniato l’hashtag #Lukita. Luca Onestini, però, ha spento il loro entusiasmo mettendo i puntini sulle “i”: “Ragazzi vi ringrazio ma i Lukita non esistono. Mi dispiace”. Di contro, Nikita Pelizon ha accusato il coinquilino di essersi allontanato dopo averla illusa. Da giorni tra i due è guerra aperta. Nikita sostiene che Luca si sia avvicinato a lei anche a livello fisico: “Mi aveva anche illusa che gli stessi iniziando ad interessare in qualsiasi forma diversa dall’amicizia”. “Ti ho toccato mai il seno io?”, le ha chiesto Onestini durante un confronto. “Dai…il cu*o più volte – ha replicato la Pelizon – E poi mi hai anche detto: ‘Dimmi delle porcate’. Non sto scherzando”. “Te sei fuori di testa”, ha ribattuto l’ex tronista basito.

Nikita Pelizon e Luca Onestini (Foto da video)

Luca Onestini: “Io e Nikita non ci siamo mai sfiorati”

Ieri sera, durante la 25esima puntata del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini ha mandato in onda un confessionale di fuoco di Luca Onestini. “Quando cerchi di infangare gli altri senza ragione, fai una pessima figura tu – ha sbottato il concorrente – E’ una reazione super immatura di una donna che voleva qualcosa di più ma che non l’ha avuto. Ora gli faccio schifo e comincia a criticarmi. Io e lei non ci siamo mai sfiorati. Ho sbagliato completamente a fidarmi di una persona della quale invece non ci si poteva assolutamente fidare. Nessun uomo le ha detto di no? Ma chi si crede di essere? Chi abbiamo davanti? Sharon Stone? Per quanto mi riguarda, superato un certo limite, la pazienza è finita. Io ne ho già avuta troppa. E’ pericolosissima. Per favore, lei da una parte e io dall’altra. Via”.

Luca Onestini (Foto da video)

Nikita: “Rinnega tutto? Fa schifo, è proprio da nausea”

Secondo Luca Onestini, Nikita dovrebbe apprezzare il fatto che per una volta un uomo si avvicini ad una donna per la persona che è e non per il suo corpo. Ma la Pelizon è di tutt’altro avviso. “Vedere che rinnega tutto, anche cose palesemente fatte…Continuare a dirmi che mi sono fatta tutto un film…sembra un’assurdità. Fa schifo, è proprio da nausea”, ha detto mostrandosi delusa. Secondo il parere di Edoardo Tavassi, potrebbe trattarsi di una vera e propria strategia e Nikita starebbe giocando a fare la vittima per attirarsi le simpatie del pubblico. “Dalle immagini che abbiamo visto, qualche abbraccio, anche molto affettuoso, tra di voi c’è stato – ha sottolineato il conduttore – Luca, non è vero che non l’hai neppure sfiorata”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alfonso Signorini (Foto da video)

“Le palpate sono successe quando non c’erano le telecamere”

“No, no, ma queste cose qua ci sono state – ha ammesso Onestini – Se poi andiamo a parlare di altro, che questa si permette di dire che io mi eccitavo quando la abbracciavo che è una roba schifosa che non vado neanche a commentare, perché una che mi dice: ‘Ho sentito la presenza quando mi abbracciavi…’. Qua dico che siamo completamente fuori di testa”. “Non saprei perché avrei dovuto inventarlo se non fosse realmente successo – ha sentenziato la Pelizon – Le palpate, gli avvicinamenti sono successi proprio quando non avevamo i microfoni, non c’erano le telecamere attive”.

Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon (Foto da video)

“Una bugia dietro l’altra, mi sembra di sognare”

“E’ vero, abbiamo anche fatto l’amore cinque volte, abbiamo avuto otto figli, davanti a tutti perché non siamo mai stati da soli – ha ironizzato il coinquilino – Quindi voi siete tutti testimoni di queste palpate, di questo fare l’amore pubblicamente. Dai! (…) Una bugia dietro l’altra. A me sembra di sognare. La ragazza è un po’ complicata”. “A me dispiace di essermi anch’io fidata di lui. Io non mi sarei comportata con una persona che mi dice di nutrire un interesse non amichevole nei miei confronti con tutto questo contatto, con queste attenzioni”, ha fatto presente Nikita.

Nikita Pelizon (Foto da video)

Soleil Sorge contro Luca: “Grandissimo giocatore di reality”

Alfonso Signorini ha dato la parola alla nuova opinionista Soleil Sorge che, insieme a Pierpaolo Pretelli, sostituirà Sonia Bruganelli per due settimane. Soleil è una ex di Luca Onestini e anni fa lo lasciò mentre lui era nella casa del “GF Vip” dopo averlo tradito. “Io da che parte sto? Guarda Luca, il Natale rende tutti più buoni e ti sorprenderò. Paradossalmente devo dire che Luca è un grandissimo giocatore di reality – ha commentato Soleil – E’ incredibile! E’ entrato lì dentro, si è attaccato alla prima dinamica gentilmente offerta da Nikita e quando Nikita ha capito che c’era qualcosa che non andava lui se n’è lavato le mani e addirittura è stato in grado di manipolare l’intera casa contro di lei. Sei veramente un maestro in questo. Devo dire che, ascoltando le loro parole, darei anch’io ragione a lui. Però guardando il daily è diverso“.

Luca Onestini e Soleil Sorge (Foto da video)

Onestini: “Per fare l’opinionista, devi guardare bene il programma”

“Visto che hai l’opportunità di fare l’opinionista, cerca di farla bene – ha ribattuto Onestini – Se mi fossi lanciato in una nuova dinamica, forse avrei fatto qualcosa di più, non me ne sarei tenuto alla larga. Poi ti ricordo, cara Soleil, che mi sono allontanato io, non si è allontanata lei. E’ andata al contrario, amore. Forse è meglio guardare un po’ meglio il programma prima di sparare”. “Ritenta con tutti ma con me lo sai benissimo che non funziona. Mi spiace per te ma ti ho visto. Io ti conosco”, ha risposto la Sorge. “E’ da anni che rosichi per qualcosa ma non so per cosa. Mi spieghi perché sono anni che continui ad avercela con me quando forse dovrei avercela io al massimo? Non l’ho mai capita ‘sta cosa”, ha chiosato il gieffino.

Nikita Pelizon, Luca Onestini e Oriana Marzoli (Foto da video)

Luca furioso con Soleil: “Mi ha tradito lei e fa l’inca***ta?”

Nella notte, Luca Onestini è stato protagonista di un lungo sfogo sulla sua ex. “Dovrei essere io quello furioso e invece è lei – ha detto ai suoi compagni d’avventura – Qui il mondo va al contrario. Mi ha tradito lei e fa l’inca***ta? Non me ne frega nulla, che sia felice le auguro il meglio. Io nemmeno ho visto il suo GF Vip. Ero in Spagna a fare il mio reality. Nemmeno ho rilasciato un’intervista contro di lei. Non capisco perché ce l’abbia così tanto con me. Sono passati 5 anni cavolo, come mai continua in questa direzione?! Venne in casa mio fratello ad avvisarmi. Fecero vedere anche le foto di lei con l’altro (…) Io non sapevo nulla. L’unica cosa che mi fu detta è stata ‘se vuoi la porta rossa è aperta’. Ma con il cavolo che uscivo per lei che mi aveva tradito. E da quella volta lì ogni tot lei e sua madre dicono cose contro di me. La mamma ha detto che a Soleil di me non fregava nulla e che mi vedeva solo come un trofeo da prendere. Non la odio, per me non esiste più, non voglio più vederti o sapere niente. Cavolo, questa è ancora inviperita. Ma come stai? Fatti una vita! Ma chi la considera quella. E invece lei continua a cadenza regolare”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

La sorella di Nikita: “Squallido far passare una donna per pazza”

A prendere le difese di Nikita Pelizon è la sorella maggiore Jessica che si è fatta sentire via Instagram. “È arrivato il momento di parlare un po’, non possiamo più stare in silenzio davanti ad alcune situazioni – ha sbottato – Vorrei ricordare ai concorrenti che sono ripresi h24 e tutti i giochi strategici che fanno, noi da fuori li vediamo, vorrei ricordare che provare a ‘manipolare’ tutti i concorrenti contro uno è bullismo, vorrei ricordare che screditare una donna e farla passare per pazza è un comportamento veramente squallido. Vedere alcune scene mi fa SCHIFO… ma come avete fatto televisione finora? Screditando, insultando e denigrando gli altri?”.

Luca Onestini (Foto da video)

“State esagerando tutti e avete rotto”

“Alcuni stanno giocando veramente male ma da casa vediamo e sentiamo tutto – ha aggiunto – Vedo copioni già usati, sento parole incredibili solo per una clip…ma siete ridotti così male? Capisco che andare contro una concorrente forte fa parte del gioco ma basta, state esagerando tutti e avete rotto. Caro Luca, mi auguro di poterti conoscere perché vorrei porti i miei complimenti per questo meraviglioso gioco che stai conducendo, pensa a te e al tuo percorso ma se provi a manipolare mi incaz*o. Per il momento non aggiungo altro!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/12/2022 18:23
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965