“Grazie, per quest’anno finisce qui”. Monica Leofreddi non trattiene le lacrime mentre saluta i telespettatori in occasione dell’ultima puntata stagionale di “Torto o Ragione? Il Verdetto Finale”.
La conduttrice chiama accanto a sé i colleghi del court show di RaiUno, a cominciare dai due avvocati Maria Chiara Cudillo e Lorenzo Radogna. “Ora non siete più soltanto i legali ma siete gli amici che ho trovato”, dice in preda alla commozione.
Da tre anni, precisa, ha “la fortuna di lavorare in una squadra che non è solo di professionisti, ma anche di grandi persone”. Spazio anche ai ringraziamenti al pubblico: “Grazie per l’affetto con il quale ci avete sempre, sempre, seguito”.
I rumors dicono che il programma sia destinato alla chiusura. Ciò spiega le lacrime della conduttrice che va avanti con i ringraziamenti anche su Instagram. “Ancora un grazie. Alla @rai1official e a @endemoltv che mi hanno dato la possibilità di ricominciare dopo la scelta di fermarmi per qualche anno – scrive – Grazie ai Direttori, ai capistruttura, ai capi progetto che si sono avvicendati, ai produttori, a tutta la redazione che è la colonna vertebrale di ogni programma, grazie alle giurie, ai figuranti, agli attori, agli ospiti, a tutti i reparti. Grazie a tutti #menocheauno.Non faccio nomi perché dimenticherei qualcuno e perché privatamente ho già ringraziato tutti. Ci tengo a farvi vedere quanto lavoro, quante persone, quante storie , quanta fatica ma anche quanto divertimento c’è dietro ogni programma. Il conduttore entra nelle vostre casa grazie a tutta la squadra che c’è dietro, cerca di fare goal con la propria professionalità, serietà passione e dedizione. Non sempre si segna il goal, ma questo programma prima condotto egregiamente da @veronica_maya_ e poi da me, qualunque sorte abbia non potrà mai essere definito un insuccesso! GRAZIE #sempreconilsorriso”.
GUARDA IL VIDEO (dal minuto 01:18:08)