Myrta Merlino, l'annuncio choc: "Mi fermo qui, ho un problema familiare" - Perizona Magazine

Myrta Merlino, l’annuncio choc: “Mi fermo qui, ho un problema familiare”

Daniela Vitello

Myrta Merlino, l’annuncio choc: “Mi fermo qui, ho un problema familiare”

| 02/06/2017

“Io per questa stagione mi fermo qui. Mi fermo perché ho bisogno di dedicarmi alla mia famiglia. Ho un problema familiare che sento di dover affrontare”.

Myrta Merlino lascia in anticipo la conduzione de “L’Aria che tira”, il talk show del mattino di La7 e dà appuntamento ai telespettatori a settembre.

“Per tutto l’anno ho messo al primo posto questo programma, che per me è casa mia – spiega –  Ma adesso devo occuparmi dei miei affetti perché se non lo facessi me ne pentirei. E’ molto difficile mollarvi prima, perché sapete quanto tengo al rapporto con voi”.

Il programma non si ferma e vedrà il ritorno di un giornalista che già lo scorso anno aveva guidato la versione estiva. “‘L’aria che tira’ andrà avanti – annuncia la Merlino – Da lunedì ci sarà con voi un bravissimo collega, David Parenzo che troverà qui una grandissima squadra che lo sosterrà e un grandissimo pubblico. Voi che non ci abbandonate mai e che siete la nostra vera e grande forza”.

“Adesso un grande in bocca al lupo alla mia squadra – conclude – un grande in bocca al lupo a voi, un grande in bocca al lupo a David Parenzo e un grande in bocca al lupo a me perchè questa volta ne ho bisogno. Grazie”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965