Ex naufrago confessa: "Oggi campo di espedienti e cerco tra i rifiuti oggetti da vendere"

Ex naufrago confessa: “Oggi campo di espedienti e cerco tra i rifiuti oggetti da vendere”

Daniela Vitello

Ex naufrago confessa: “Oggi campo di espedienti e cerco tra i rifiuti oggetti da vendere”

| 23/04/2022
Ex naufrago confessa: “Oggi campo di espedienti e cerco tra i rifiuti oggetti da vendere”

2' DI LETTURA

Dal successo fugace al declino. Nel 2010 Davide Di Porto partì alla volta dell’Honduras come naufrago della settima edizione de “L’Isola dei Famosi”. All’epoca, il surviving game andava in onda su Rai2 ed era condotto da Simona Ventura. Il bodybuilder e personal trainer romano si ritrovò a spaccare cocchi con Loredana Lecciso, Sandra Milo e Aldo Busi. Dopo quell’apparizione in tv, Di Porto diventò un porn0attore. Un modo come un altro, per lui, per sbarcare il lunario.

Davide Di Porto e Gabriel Garko (Foto Facebook)

“Sono rimasto disgustato da quell’ambiente”

Col senno di poi, però, disse di aver commesso “un grande errore”. “Ho girato sei o sette film hard – dichiarò a “Isa e Chia” – e sono rimasto disgustato da quell’ambiente, che mi ha causato anche grandi problemi con la mia compagna e i miei figli. Purtroppo ancora nessuno di loro ha superato quel trauma. Dopo L’Isola dei famosi dovevo pensare a sopravvivere e quel mondo era un’occasione di lavoro. Non mi sono accorto che stavo sbagliando e quando ormai la frittata era fatta mi sono accorto che ormai ero marchiato. La tv non mi voleva più”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Davide Di Porto (Foto Facebook)

L’ex naufrago vorrebbe tornare a “L’Isola dei Famosi”

A distanza di anni da quello sfogo, Davide Di Porto confida al settimanale “Nuovo” di voler ritornare in Honduras. “Con il cinema a luci rosse ho smesso da tempo – fa sapere – Non è l’ambiente meraviglioso che tutti continuano a raccontare. E non mi vergogno di dirlo: oggi campo di espedienti e cerco nell’immondizia oggetti e cose da vendere. Però non rubo niente a nessuno. La gente mi ferma per strada e mi chiede perché, in mezzo a quella marmaglia di naufraghi sconosciuti che ci sono a L’Isola dei Famosi non ci sono anche io”.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, un naufrago dell’ultima edizione fa coming out

Davide Di Porto e Jimmy Ghione (Foto Facebook)

“La tv mi ha gettato come un rifiuto, i vertici hanno paura di me”

“Chiamano i personaggi come I cugini di campagna e playboy scaduti come Antonio Zequila e non me? – si chiede – La tv mi ha gettato come un rifiuto dopo avermi sfruttato. I vertici hanno paura di me, ma io non temo loro. Ho tante cose ancora da raccontare e da fare, non mi arrendo e se il lavoro non c’è, me lo invento!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 23/04/2022 11:28
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965