E' di nuovo gelo tra Al Bano e Romina? "Loredana deve tenere a freno la lingua"

E’ di nuovo gelo tra Al Bano e Romina? “Loredana deve tenere a freno la lingua”

Daniela Vitello

E’ di nuovo gelo tra Al Bano e Romina? “Loredana deve tenere a freno la lingua”

| 06/09/2021
E’ di nuovo gelo tra Al Bano e Romina? “Loredana deve tenere a freno la lingua”

La reazione di Romina dopo l’avvertimento di Loredana

  • Alla Power non sarebbe andata giù l’intervista di coppia del suo ex marito e della sua compagna
  • Il cantante si sarebbe allontanato da lei. I due stanno per diventare nonni. A rischio il loro sodalizio artistico?
  • Romina ha trascorso le vacanze in Puglia lontana da Cellino San Marco

Ci sarebbe di nuovo maretta tra Al Bano Carrisi e Romina Power. Quest’ultima, che trascorre abitualmente le vacanze all’interno della tenuta pugliese del cantante, quest’estate ha affittato villa d’Aquino, una dimora con piscina che si trova a oltre un’ora di distanza da Cellino San Marco.

Al Bano Carrisi (Foto da video)

Al Bano: “Romina ha scelto la sua vita nel 1996”

A far calare nuovamente il gelo tra i due ex coniugi, stando a quanto racconta il settimanale “Nuovo”, sarebbe stata un’intervista rilasciata da Al Bano insieme alla compagna Loredana Lecciso a “Oggi”. “Nel 1996 Romina ha scelto la sua vita – ha dichiarato il cantante – Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte. Tutti pensavano che da uomo del Sud quale sono non avrei mai potuto rifarmi una vita: io invece me la sono rifatta come era giusto accadesse, e ne sono orgoglioso”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Romina Power (Foto da video)

Lecciso: “Non consento più a nessuno di mettere il becco tra noi”

La compagna ha invece lanciato un avvertimento: “Ho permesso a troppe persone di mettere il becco tra di noi. Ora non consento più ad anima viva di varcare il confine della nostra coppia”. Il sospetto che le parole di Loredana Lecciso fossero indirizzate proprio a Romina Power è fortissimo.

Loredana Lecciso (Foto Instagram)

L’eterna guerra tra Romina e Loredana

Dopo quell’intervista, secondo “Nuovo”, la figlia di Tyrone Power avrebbe chiesto all’ex marito di “tenere a freno la lingua di Loredana”. Com’è noto, tra le due non corre affatto buon sangue e la pace auspicata più volte da Al Bano non è mai arrivata.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Romina Power e Al Bano Carrisi (Foto da video)

“Al Bano si è allontanato da Romina”

Stavolta il cantante non solo non avrebbe preso in considerazione la richiesta della sua ex moglie ma si sarebbe allontanato da lei. Questo in un momento bellissimo per la loro famiglia dal momento che la loro terzogenita Cristel sta per renderli nonni per la terza volta. Riuscirà il nuovo nipotino nell’ardua impresa di riavvicinarli? A rischio anche il loro sodalizio artistico.

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi (Foto Instagram)

Niente nozze per Al Bano e Loredana

Nell’intervista di coppia rilasciata a “Oggi”, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso hanno fatto sapere di non avere alcuna intenzione di convolare a nozze. “Il nostro matrimonio è mentale”, ha sentenziato il cantante. E Loredana ha confermato: “Con l’età si capisce che ciò che abbiamo è frutto di una scelta che facciamo giorno per giorno. Siamo stati entrambi già sposati in passato. Forse 15 anni fa mi avrebbe fatto piacere il matrimonio, ma solo per una questione di ordine: ora non lo vedo come un bisogno. Sto bene con Al Bano e lui con me”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823