Isola dei Famosi, un naufrago dell'ultima edizione fa coming out

Isola dei Famosi, un naufrago dell’ultima edizione fa coming out

Daniela Vitello

Isola dei Famosi, un naufrago dell’ultima edizione fa coming out

| 13/06/2021
Isola dei Famosi, un naufrago dell’ultima edizione fa coming out

2' DI LETTURA

La confessione di Ubaldo Lanzo

  • “Non pratico da 28 anni ma sono bisessuale, più tendente al gay”
  • Il cromatologo confessa di essere in un “periodo cripto asessuato”
  • La confidenza: “Credo nel vero amore”

Tra i protagonisti indiscussi dell’edizione appena conclusa de “L’Isola dei Famosi” c’è Ubaldo Lanzo. In una recente intervista rilasciata a Giada Di Miceli nel suo programma radiofonico “Non succederà più” in onda su Radio Radio, lo stilista e cromatologo è tornato sulla confessione fatta in Honduras. “Non faccio sesso da 28 anni ormai”, aveva confidato durante la sua partecipazione al reality di Canale 5.

Ubaldo Lanzo (Foto Instagram)

“Quando l’ho fatto è stato bello”

“Non pratico da 28 anni con le donne. Con i maschi mai fatto, però mai dire mai. Questa è la verità, sono serio – ha dichiarato a Giada Di Miceli – Allora se mi concedete un secondo vi dico una cosa. Ho corteggiatrici e corteggiatori ma io credo nel vero amore e finché non sento le campane di San Pietro e i pipistrelli – perché son parente di Dracula – non faccio nulla. Quando l’ho fatto è stato bello”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ubaldo Lanzo (Foto da video)

“Sono in un periodo cripto asessuato”

“Quando ho fatto quello che dovevo fare con una donna mi è piaciuto – ha raccontato – Adesso sono in un periodo cripto asessuato. Però secondo me sono bisessuale, più tendente al gay. Vi devo confondere, altrimenti non c’è gusto. Io sono da uomini e da donne, sono rainbow. Non vi nego che un po’ di proposte indecenti le ho ricevute su Instagram, anche donne sposate. Se mi scrivono anche persone famose? E chissà… poi ve lo dirò. Io con Tommaso Zorzi? Ma a bere un bicchiere di vino”.

Ubaldo Lanzo (Foto Instagram)

Chi è Ubaldo Lanzo

Della vita privata di Ubaldo Lanzo, 49 anni, stilista e cromatologo, si sa ben poco. L’ex naufrago si è professato “testardo, onesto, esteta e amante dei cani”.

L’amico Roger Garth, ospite in studio durante una puntata de “L’Isola dei Famosi”, ne ha parlato in questi termini: “Non ha mai fatto nulla di materiale in vita sua, è un po’ viziato. Lui ha i domestici, fa tutto la mamma, i parenti… quando lo ospito a casa mia lascia la qualunque in giro. Gli pesa anche mettere dei pantaloni e mette il kilt, quindi! È una persona coltissima, fa di tutto ma non cose materiali. Ci conosciamo quasi da una ventina d’anni, facevamo insieme Markette. Il programma ovviamente!”.

Pubblicato il 13/06/2021 15:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965