Elenoire Ferruzzi nella bufera: sputa al passaggio di Nikita e sbrocca dopo il 'no' di Daniele

Elenoire Ferruzzi nella bufera: sputa al passaggio di Nikita e sbrocca dopo il ‘no’ di Daniele

Daniela Vitello

Elenoire Ferruzzi nella bufera: sputa al passaggio di Nikita e sbrocca dopo il ‘no’ di Daniele

| 26/10/2022
Elenoire Ferruzzi nella bufera: sputa al passaggio di Nikita e sbrocca dopo il ‘no’ di Daniele

5' DI LETTURA

Elenoire Ferruzzi sotto accusa. La concorrente del “Grande Fratello Vip” fa discutere fuori e dentro la casa di Cinecittà per via dei suoi comportamenti. In particolare, Elenoire ha preso di mira Nikita Pelizon e non sopporta che si avvicini a Daniele Dal Moro, il coinquilino che ha destato l’interesse della Ferruzzi. “A me quando si avvicina a lui mi viene il sangue al cervello! E rischia eh! Io sono pazza!”, ha confidato Eleonoire ad Antonino Spinalbese in giardino.

Daniele Dal Moro (Foto da video)

Elenoire: “Nikita finta santa, Daniele è mio e basta”

“Lei lo fa di proposito per darmi fastidio – ha aggiunto – Si avvicina a Daniele e mi guarda. Lui è mio! E non facesse la santa che non lo è per nulla. Basta non mi trattengo più, è la verità… lei è così e fa la santarellina. Può fare quello che vuole con gli altri, ma con lui no! Non sa quello che gli aspetta. Lui è mio e basta… sia chiaro”. Poco dopo, un gesto che ha inorridito i telespettatori. Nikita le è passata accanto per rientrare in casa e la Ferruzzi ha sputato per terra. “Elenoire!”, ha detto Antonino ridendo. “No, avevo un seme in bocca“, ha replicato la concorrente.

Nikita Pelizon (Foto da video)

“Andasse a rifarsi quel naso che sembra Pippo Franco”

Ma non è finita qui. Perché dopo che Daniele Dal Moro si è bruciato la mano giocando con Nikita Pelizon, Elenoire ha detto a chiare lettere che la coinquilina porta sfortuna. “Mettila sotto l’acqua fredda – ha consigliato a Daniele – Questo è il malocchio, amore. E’ quella lì”. “Lui si è bruciato perché questa è una porta iella”, ha ribadito parlando con Giaele. In un confessionale, poi, Elenoire ha attaccato Nikita sul piano estetico: “Ma andasse a rifarsi quel naso che sembra Pippo Franco!”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Daniele Dal Moro e Elenoire Ferruzzi (Foto da video)

Lo staff di Nikita Pelizon invoca la squalifica

Lo staff di Nikita Pelizon ha chiesto via Instagram che Elenoire Ferruzzi venga squalificata. “Dobbiamo intervenire nuovamente – hanno scritto in una Instagram Story – anche a seguito dei messaggi che ci arrivano da parte di telespettatori increduli e indignati per il trattamento che alcuni concorrenti riservano a Nikita. Per elencarne solo alcuni:

– porta iella

– demente

– limitata

– è rimasta sotto da droghe

– può morire davanti la mia porta

– faccia di merda

– la calpesto, le avrei dato un cazzotto

– fino a sputare a terra dopo che passa Nikita, gesto inqualificabile, immortalato e che ora gira su tutti i siti e account, gesto non degno di una trasmissione televisiva di alto ascolto quale il GF Vip e in totale contrasto, con le volgari espressioni usate, con il codice etico che viene fatto sottoscrivere a tutti i concorrenti.

Sono solo alcune delle parole e dei gesti connessi. Non se ne può più. Chiediamo ufficialmente al Grande Fratello di prendere serissimi provvedimenti per alcuni concorrenti che hanno detto e posto in essere comportamenti potenzialmente qualificabili come reato, hanno incitato all’odio e alla violenza verbale e psicologica, hanno utilizzato bullismo nei confronti di Nikita”.

La Instagram Story dello staff di Nikita Pelizon

Marco Bellavia: “Meno male che dovevano fare qualcosa di costruttivo”

Tra quanti hanno invocato l’espulsione c’è anche Marco Bellavia che si è ritirato dal gioco dopo essere stato bullizzato dai compagni. “Dopo quel che ho visto al GF Vip voglio sbilanciarmi e consigliare la squalifica per Elenoire Ferruzzi – ha scritto l’ex conduttore di “Bim Bum Bam” – Il RISPETTO è la prima regola di una convivenza tra individui. Elenoire ha detto anche: ‘Nikita porta sfortuna’. Si torna indietro di 60 anni. Non ci siamo proprio. Per me Elenoire Ferruzzi squalificata. Meno male che dovevano fare qualcosa di costruttivo… Sputare, ridere di altri e bullizzare non è proprio quello che intendevo”.

Marco Bellavia (Foto da video)

Elenoire: “Daniele non ammetterebbe mai di essere attratto da me”

Nelle scorse ore, Elenoire Ferruzzi ha minacciato di lasciare il “Grande Fratello Vip” dopo che Daniele Dal Moro ha fatto sapere di non ricambiare il suo interesse. Il due di picche del coinquilino le ha fatto saltare i nervi. Come già accaduto con Luca Salatino, Elenoire è convinta che Daniele sia interessato a lei ma che si vergogni di ammetterlo pubblicamente. “Ci sono abituata, tanto non lo direbbe mai – ha detto ai coinquilini – Guarda che gli uomini nemmeno se li metti sotto tortura direbbero ‘sì sono attratto da una come lei’. Non lo direbbero mai, pur essendo attratti in un modo forte. Non lo dicono, è una storia vecchia come il mondo per le donne come me. E io sono stufa di sentirla. Queste cavolate. Che io passo sempre per pazza che si fa le storie e i viaggi. Tutte noi passiamo in questo modo, grazie a questi soggetti. E che non vengano ad inventare bugie. Quell’altro era fidanzato e questo? L’altro aveva la scusa che era fidanzato. Daniele quale ca**ata tirerà fuori? Come volevasi dimostrare passerò per matta”.

Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi (Foto da video)

“Secondo voi posso inventarmi tutto?  Le cose si fanno in due”

“Quando un uomo si approccia con una trans – perché quella sono io –  nega tutto – ha aggiunto – A domanda diretta nessuno ti dice che è attratto. Non ti diranno mai ‘sì voglio stare con lei’. Ed è ovvio che Daniele dica questo, come dicono tutti. Ma secondo voi sono pazza? Che prima mi attacco a Luca e poi a Daniele? Secondo voi posso inventarmi tutto?  Le cose si fanno in due. Come mai non dico a te Edo che sei innamorato? Eppure tu sei il più affettuoso. Se lo dico su Daniele è perché a lui piaccio”.

Elenoire Ferruzzi (Foto da video)

Elenoire urla contro gli autori in confessionale

Elenoire Ferruzzi ha minacciato di lasciare la casa del “GF Vip”: “Io domani me ne vado da qui. Non faccio come gli altri che dicono e non fanno. Io vado sul serio ragazzi. Domani sono fuori. No che non sto scherzando me ne vado davvero”. Chiamata nella notte in confessionale, ha sbroccato contro gli autori. “Ma è lei che sta urlando?”, si sono chiesti Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro sentendo le urla provenienti dal confessionale. Anche in diretta si sono sentite le urla della concorrente contro gli autori. “E allora ho travisato, ma vaf*anc*lo!”, sono state le uniche parole comprensibili.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 26/10/2022 11:17
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965