Diletta Leotta svela la posizione per concepire un figlio maschio

Diletta Leotta svela in tv la posizione per concepire un figlio maschio

Germana Bevilacqua

Diletta Leotta svela in tv la posizione per concepire un figlio maschio

| 22/03/2024
Diletta Leotta svela in tv la posizione per concepire un figlio maschio

2' DI LETTURA

Esilarante siparietto tra Diletta Leotta e Alessandro Cattelan durante l’ultima puntata di “Stasera c’è Cattelan”. La conduttrice è intervenuta per parlare della sua nuova vita da mamma e del suo podcast “Mamma Dilettante” che le sta dando tante soddisfazioni. Lo stesso Alessandro Cattelan sarà suo ospite in una delle prossime puntate. Lo scorso agosto, la conduttrice 32enne è diventata mamma di Aria frutto del suo amore per il calciatore tedesco Loris Karius. La coppia convolerà a nozze il prossimo giugno. “Quando ho iniziato questo podcast non pensavo che alla fine le persone si aprissero così tanto. Perché l’essere genitori è davvero un confronto quotidiano con te stesso. E ci sono dei racconti incredibili”, confessa la conduttrice di Dazn.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Diletta Leotta (Foto video)

“Per concepire un maschio devi mettere il c**o alla luna durante l’atto”

“Per esempio Alice Campello, la moglie di Alvaro Morata, che è stata mia ospite, mi ha consigliato come avere un figlio maschio. Mi ha detto che c’è un modo, tipo quelle cose che raccontano le nonne, che si tramandano di generazione in generazione”. “Quindi non è proprio un podcast scientifico il tuo, ci si racconta delle cose!”, scherza Alessandro Cattelan. Diletta Leotta entra nello specifico e spiega: “La sua teoria sulla posizione da tenere. Non so come fare per edulcorarla, quindi ho deciso che non la edulcorerò. Devi mettere il c**o alla luna durante l’atto. Non è molto scientifico ma è pratico. Sembrerebbe aver funzionato perché lei ha avuto tre maschi”. “Non è molto scientifico – sottolinea la conduttrice – ma è pratico”.

Loris Karius e Diletta Leotta (Foto Instagram)

“Ho imparato l’inglese per litigare con Loris ma mi esce il siciliano”

Il conduttore a questo punto interviene tra le risate del pubblico e ironizza: “È come la parabola per vedere la Rai, dovete orientarla in direzione della luna”. Una dichiarazione che ha suscitato l’ilarità del pubblico ma anche degli utenti. Qualcuno ha commentato sul profilo Instagram della trasmissione scrivendo: “Divertente! Non mi ricordo dove ho messo il c…ma ho avuto due maschi!”. Diletta Leotta cambia argomento e racconta un aneddoto: “L’altra volta ho messo Aria nel girello e ho postato un video su Instagram. Non l’avessi mai fatto, tutti mi hanno criticata”. “Ci sono tante mamme che commentano sul mio profilo – aggiunge – molte mi criticano o mi danno consigli non voluti, ma io ascolto tutti”.

Diletta Leotta ha confermato che lei e il compagno sono prossimi al matrimonio. “Come si litiga per i preparativi del matrimonio tra una siciliana e un tedesco?”, chiede Alessandro Cattelan. “Il litigio è stato quello che mi ha spinto a imparare bene l’inglese, adesso che ho imparato a litigare in inglese ho raggiunto il livello pro. Ma quando litigo mi esce più che altro il siciliano, anzi il catanese”, svela la conduttrice. “Tipo?”, chiede ancora Alessandro Cattelan. “Tipo ‘ma che spac*hio stai dicendo??’ Che in inglese è ‘are you creazy?’: è più incisivo in siciliano”, chiosa la sua ospite.  

Pubblicato il 22/03/2024 14:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965