La rivelazione di Francesca Michielin: Mi hanno tolto un rene"

La rivelazione di Francesca Michielin: “La scorsa estate mi hanno tolto un rene”

Germana Bevilacqua

La rivelazione di Francesca Michielin: “La scorsa estate mi hanno tolto un rene”

| 01/02/2024
La rivelazione di Francesca Michielin: “La scorsa estate mi hanno tolto un rene”

2' DI LETTURA

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti della puntata del 30 gennaio di “Stasera C’è Cattelan”. Il conduttore Alessandro Cattelan ha parlato dell’ultimo singolo della cantante dal titolo “Solite chiacchiere” scherzando con lei e offrendole un vassoio di chiacchiere, il dolce tipico di Carnevale. “Mia nonna li chiama crostoli”, ha sottolineato Francesca Michielin riferendosi ai dolci. “Quali sono le chiacchiere che non vuoi più sentire?”, ha chiesto Alessandro Cattelan. “Prima di tutto non capisco questa disquisizione continua sul mio cognome, si dice Michielin, con la i dopo la h, non è difficile!”, ha scherzato la cantante.

Alessandro Cattelan e Francesca Michielin (Foto da video)

“Si può vivere anche senza un rene, io ne ho uno solo”

Francesca Michielin ha parlato per la prima volta del problema di salute che, la scorsa estate, l’ha costretta ad annullare il suo tour.  “Hai raccontato dell’operazione senza specificare, c’era un pò di apprensione tra i fan. Mi sembra che tu stia bene, che cosa è successo?”, ha chiesto il conduttore alla sua ospite. Francesca Michielin ha spiegato: “È una cosa un po’ pesante, i miei amici mi hanno detto ‘dopo aver scritto il cuore è un organo, il tuo prossimo disco si chiamerà il rene è un organo'”. “Perché, hai avuto un problema al rene?”, ha incalzato Alessandro Cattelan. “Sì, da oggi in poi dirò ‘un colpo di rene’ anziché ‘un colpo di reni'”, ha ironizzato la cantante. “Ne hai uno solo?”, ha domandato ancora il conduttore. “Sì, si può vivere lo stesso. Io ci rido su questa cosa, quando mi dicono frasi come ‘questa cosa costa un rene’, io rispondo ‘no, altrimenti rimango al verde’. Faccio diverse gag”, ha svelato Francesca Michielin.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Sono super ipocondriaca, ma su questa cosa ci sto lavorando”

La scorsa estate, Francesca Michielin aveva annullato inizialmente due date del suo tour per alcuni problemi di salute, raccontando anche di doversi sottoporre a un intervento. Qualche settimana dopo ha dovuto cancellare anche le restanti tappe. “Sono super ipocondriaca – ha confessato la cantante al conduttore – prima dei concerti non parlavo per giorni, ma su questa cosa ci sto lavorando”. Prima dell’intervento, in un lungo post su Instagram, aveva scritto: “I dolori si sono intensificati e sono diventati insostenibili. Ho cercato di conviverci, continuando a fare la mia vita, nonostante la presenza costante del dolore, ma l’ho fatto perché amo il mio lavoro e amo condividerlo con voi, e mi sono così scoperta molto più forte di quanto pensassi”. In chiusura Alessandro Cattelan ha chiesto: “So che sei una grande fan di Taylor Swift, anche tu andrai al concerto come me?”. Francesca Michielin ha risposto entusiasta “Sìììì certo!! Il 13 luglio, allo stadio San Siro di Milano”. “Io sono diventato papà dell’anno perché ho preso i biglietti per me e per le mie figlie!”, ha fatto sapere Alessandro Cattelan.

Pubblicato il 01/02/2024 14:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965