Francesca Michielin e il tweet sul Natale

Francesca Michielin e il tweet sul Natale: “Resistete e non scrivete agli ex”

Germana Bevilacqua

Francesca Michielin e il tweet sul Natale: “Resistete e non scrivete agli ex”

| 27/12/2022
Francesca Michielin e il tweet sul Natale: “Resistete e non scrivete agli ex”

3' DI LETTURA

Francesca Michielin dice la sua sul Natale e lo fa con un tweet ironico che ha scatenato una valanga di commenti e l’ilarità generale dei suoi follower. Il tweet è stato scritto la sera del 25 dicembre e recita: “Il Natale è quasi finito: mi raccomando, non scrivete agli ex”. La cantante, molto amata e seguita sui social, reduce dalla nuova esperienza come conduttrice di “X Factor”, si è raccomandata con i suoi follower che le hanno scritto in massa. Tra i messaggi anche quello di Andrea Delogu che le risponde: “E se loro scrivono a noi che si fa?”. O ancora Beatrice Quinta che ammette: “Missione fallita anche per questo Natale!”.

Francesca Michielin (Foto da Instagram)
Francesca Michielin (Foto da Instagram)

Il post polemico contro chi critica i vip che pubblicano foto h0t

Qualche giorno fa Francesca Michielin è tornata a far parlare di sé per un post condiviso su Instagram, dove la si vede in tenuta sportiva, lasciando scoperte alcune parti del suo corpo. Un gesto in polemica con chi accusa i vip di mancanza di serietà e professionalità quando pubblicano immagini in cui sono poco vestiti. “Oggi ho ricominciato ad allenarmi per il tour, ma lo scopo di questo post è un altro, ovvero porre l’amletica domanda: posso pubblicare una foto mezza nuda ed essere (comunque) una cantante ‘seria’?”, ha scritto la cantante. Per poi aggiungere: “Spoiler: Sì”. Tra i tanti che hanno replicato alle parole dell’artista anche Beatrice Quinta che ha commentato scrivendo: “Preach, Franci, preach!”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Michielin (Foto da Instagram)

Il suo motto è: “Non c’è niente che tu non possa fare”

Quel che è certo è che Francesca Michielin, che ha vinto l’edizione 2011 di “X Factor“, ora si sta godendo l’enorme successo conquistato con la conduzione dell’edizione 20220 del talent. Al termine dell’avventura, la cantante ha fatto un primo bilancio su Instagram scrivendo: “All’insopportabile e insostenibile motto ‘se vuoi, puoi’, ho sempre preferito una sfrontata e sognante ‘non c’è niente che tu non possa fare’. Cresciuta in uno strano compenso tra il lucido pragmatismo di mia madre e il desiderio di sognare sempre oltre le proprie pa(u)re di mio padre, in questi dieci anni ho sfidato me stessa scoprendo un sacco di sfaccettature, e condividerle con voi è diventata la mia gioia più grande”.

Francesca Michielin (Foto da Instagram)

La situazione sentimentale di Francesca Michielin

In molti si chiederanno come mai questa battuta delle Michielin sugli ex? E qual è la sua situazione sentimentale? La cantante ha sempre tenuto lontana dai riflettori la sua vita privata. L’ultimo indizio risale a quest’estate, quando sui social  ha pubblicato una serie di immagini relative alla vacanza in Alto Adige, taggando un ragazzo sopra ad un’ombra e aggiungendo una dolce didascalia. Basta andare sul profilo di lui, infatti, per trovare scatti di coppia che fugano ogni dubbio. Si tratta di Davide Spigarolo, osteopata e personal trainer di Francesca.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/12/2022 18:40
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965