Belen Rodriguez svela perchè ha perdonato Stefano De Martino

Belen Rodriguez ospite di Cattelan svela perchè ha perdonato Stefano De Martino

Daniela Vitello

Belen Rodriguez ospite di Cattelan svela perchè ha perdonato Stefano De Martino

| 11/04/2024
Belen Rodriguez ospite di Cattelan svela perchè ha perdonato Stefano De Martino

7' DI LETTURA

Belen Rodriguez è stata ospite di Alessandro Cattelan nell’ultima puntata di “Stasera c’è Cattelan” andata in onda mercoledì 10 aprile su Rai2. Lo scorso settembre, la showgirl argentina aveva bidonato all’ultimo il conduttore piemontese che si era “vendicato” svelando alcuni retroscena della mancata ospitata. “La prima puntata quest’anno c’era William Defoe se venivi – ha detto Alessandro Cattelan all’inizio dell’intervista – Abbiamo scherzato prima sugli anni d’attesa ma dovevi essere veramente la prima ospite della prima stagione”. “Ma tu sai che non me l’hanno permesso?”, ha svelato Belen Rodriguez. “Chi? I poteri forti?”, ha chiesto il padrone di casa. “Se iniziamo così, ci cacciano”, l’ha avvisato la sua ospite. “Ai tempi tu lavoravi a Mediaset e a volte ci sono questioni di esclusive”, ha ricordato il conduttore. Belen Rodriguez ha gettato acqua sul fuoco: “Sono passaggi normali. Però io ero molto dispiaciuta perché sono sempre stata una tua grandissima fan”. “E viceversa”, ha sottolineato Alessandro Cattelan.

Alessandro Cattelan (Foto da video)

Belen Rodriguez: “Dieci anni fa sognavo la vita che sto facendo con meno corna”

L’intervista è entrata subito nel vivo. “Facciamo finta che questa sia la prima domanda di dieci anni fa. Se nel 2014 ti avessi chiesto: ‘Quali sono i tuoi progetti per i prossimi dieci anni? Ai tempi cosa mi avresti risposto?’”, ha domandato il conduttore. “Avevo già un figlio. Santi era già nato (…) Figli…e la vita che sto facendo con meno corna”, ha replicato la soubrette argentina. “Perché di base sei ottimista”, ha sottolineato Alessandro Cattelan. “Io sono una persona ottimista e soprattutto sono una persona che scorda – ha confidato Belen Rodriguez – Io non perdono perché sono buona. Io ti perdono perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Mi arrabbio lì per lì, poi una volta che sfogo, poi sdrammatizzo e basta”. Il riferimento al suo ex marito Stefano De Martino, con cui ha di recente deposto l’ascia di guerra, è chiarissimo. I due ex coniugi sono tornati in buoni rapporti per il bene del figlio che hanno in comune.

“Sto per compiere 40 anni. Sinceramente credo che prima io fossi parecchio scema”

Il prossimo 20 settembre, la showgirl argentina festeggerà un compleanno importante. “Sto per compiere 40 anni. Sono molto contenta – ha confessato – Sinceramente credo che prima io fossi parecchio scema. Adesso lo sono un po’ di meno, dal punto di vista dell’esperienza. Io credevo di essere molto matura, ho sempre fatto un po’ l’adulta. Adesso che sono arrivata quasi a 40 anni mi rendo conto che facevo finta di essere adulta ma capivo poco di quello che mi stava succedendo. Le botte, le cose che magari uno non avrebbe voluto vivere aiutano a diventare un’altra persona, a rialzarsi e capire tante cose. Ma anche i propri sbagli”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez (Foto da video)

Il consiglio di Belen Rodriguez ad Alessandro Cattelan

“Invecchiando io tendo ad essere molto nostalgico – ha rivelato Alessandro Cattelan – Tendo a dire: ‘Ma come stavo meglio prima’. E magari prima non me ne rendevo conto. Passi la vita a non goderti mai il momento”. “Lo psicologo ti direbbe: ‘Vivi nel presente perché se vivi nel passato o nel futuro che non è ancora arrivato non vivi mai’”, ha ribattuto Belen Rodriguez. “È quello che sto cercando di fare (…) Anche le cose che non mi vanno bene adesso, probabilmente tra dieci anni le guarderò con nostalgia”, ha fatto sapere il conduttore.

Alessandro Cattelan e Belen Rodriguez (Foto da video)

“È arrivato un momento in cui non volevo più responsabilità, ho avuto un crollo”

“Cavolo, siamo proprio sincronizzati alla grande – ha rimarcato l’ospite – Io sto proprio facendo quella cosa là e sto anche cercando di tornare un po’ più ragazzina. Prima ero davvero tanto carica di responsabilità. È arrivato un momento della mia vita in cui non ne volevo più, non resistevo più, ho avuto un crollo gigante. Adesso che invece so che le responsabilità vanno portate a termine ci rimane proprio questo. Essere responsabili, maturi, ma non dimenticarci mai del bambino che c’è dentro di noi e farlo giocare sempre”. “È un’ottima filosofia”, ha commentato Alessandro Cattelan.

“Sogno un rapporto di lunga durata, di rispetto, di sincerità, e non smetterò mai di farlo”

Il conduttore ha chiesto alla sua ospite del matrimonio della sorella con Ignazio Moser. Il sì sarà pronunciato il prossimo 30 giugno in Toscana. “Cecilia si sposa, ha sei anni meno di me. Se le ho dato consigli? Sì, di non farlo”, ha ironizzato Belen Rodriguez. Poi ha citato un’affermazione del suo ex marito Stefano De Martino: “L’altro giorno ho sentito una cosa molto divertente, che è il matrimonio è diventato quasi per presuntuosi. Quindi Cecilia, sei molto presuntuosa, però fai bene. Sto scherzando, in realtà io non credo tanto magari nelle promesse. Più che promesse a volte sembrano minacce. Però credo in un rapporto di lunga durata, di rispetto, di sincerità. Soprattutto lo sogno e non smetterò mai di farlo”.

Alessandro Cattelan e Belen Rodriguez (Foto da video)

“Ho abbandonato subito la chat delle mamme, ho visto 3-4 cose e mi sono spaventata”

Belen Rodriguez ha parlato del recente compleanno del primogenito Santiago. Alla sua festa erano presenti entrambi i genitori. “Santi ha appena fatto 11 anni. Abbiamo fatto una semplice partita di calcetto, di fronte alla sua scuola – ha raccontato – Invece venerdì partiamo, lo porto a Eurodisney”. La showgirl argentina ha poi confidato di essere una mamma “anarchica”: “Io ho abbandonato subito la chat delle mamme, ho visto 3-4 cose e mi sono spaventata. Ho deciso di non esserci, per fortuna c’è mia madre. Mamma, ti ringrazio tantissimo. Non chiedo molto. Mi vergogno un po’ di non esserci, però non fa parte di me. Io sono un po’ anarchica nell’allevamento dei figli. Non me ne frega niente di cosa pensano”.

“Sui social rispondo ai commenti – ha aggiunto – Sono grata alle persone che scrivono qualcosa di positivo. Io sono una che davvero fa squadra con le donne, sono una che ama le donne. Ogni tanto mi arrabbio, a volte scrivo semplicemente ‘ti abbraccio e ti voglio bene’ perché mi dispiace. Ormai sono abbastanza forte e collaudata, so benissimo come gestirmi”.

Belen Rodriguez alla festa di compleanno di Santiago. Alle spalle si intravede Stefano De Martino

“Il mio rapporto con i soldi è disastroso, non gli ho dato il giusto valore”

Infine, Belen Rodriguez ha parlato del suo rapporto con i soldi: “Sono un grandissimo disastro, ho speso molto di più di quello che avrei potuto fare. Sono una estremamente generosa. Quando me ne sono arrivati tanti, se non avessi avuto la mia Antonia (la sua fedele e inseparabile assistente Antonia Achille, ndr), non avrei saputo gestirli e in più magari non ho dato il valore giusto ai soldi. Ho sempre invitato gli amici a casa. Se qualcuno se ne approfittava? Ohhh sì, è capitato anche questo, ma è normale”. Nel corso dell’ospitata a “Stasera c’è Cattelan”, Belen Rodriguez e Alessandro Cattelan hanno ballato e duettato insieme.

Belen Rodriguez e Alessandro Cattelan (Foto da video)

Belen Rodriguez avrebbe un nuovo fidanzato: “Ecco perchè lo tiene nascosto”

Nelle scorse ore, Belen Rodriguez è tornata protagonista del gossip. Dopo la rottura con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni e il presunto ritorno di fiamma con il campione di basket Bruno Cerella, la showgirl argentina avrebbe un nuovo fidanzato che frequenterebbe da un mese. A presentarglielo sarebbe stata una sua cara amica. La soubrette terrebbe il nuovo fidanzato ben nascosto perché al momento sarebbe concentrata a far decollare la propria carriera e vorrebbe evitare di finire sempre sui giornali per via delle sue storie d’amore. L’influencer napoletana Deianira Marzano ha condiviso con i suoi follower la seguente separazione: “I due non si separano mai nelle ultime settimane, se non per fare le proprie cose nel quotidiano e ritrovarsi alla sera, il più delle volte è Belen a stare da lui, ma anche lui sta a casa di lei in quanto i figli e genitori lo hanno conosciuto. Insomma è a tutti gli effetti il nuovo compagno”. La showgirl argentina lo presenterà prima del matrimonio della sorella Cecilia per non rubare la scena alla sposa.

Pubblicato il 11/04/2024 11:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965