Diletta Leotta: "Mi piacerebbe se Loris giocasse in Italia”

Diletta Leotta vorrebbe che il compagno giocasse in Italia: “Newcastle è molto scomoda”

Germana Bevilacqua

Diletta Leotta vorrebbe che il compagno giocasse in Italia: “Newcastle è molto scomoda”

| 01/04/2024
Diletta Leotta vorrebbe che il compagno giocasse in Italia: “Newcastle è molto scomoda”

2' DI LETTURA

Diletta Leotta e il compagno Loris Karius sono prossimi al matrimonio. Dopo la nascita della loro primogenita Aria lo scorso 16 agosto, la coppia ha annunciato le nozze e già fervono i preparativi. Al momento, il portiere tedesco gioca nel Newcastle Utd. e questo lo tiene molto spesso lontano dalla compagna e dalla figlia. A tal proposito, il “Daily Mail” ha riportato alcune dichiarazioni della conduttrice siciliana. “Mi piacerebbe se Loris giocasse in Italia”, ha detto. “Ha delle persone al suo fianco che stanno lavorando per lui – ha aggiunto in un’intervista a “Tuttosport” – Io spero che lui faccia la scelta migliore per la sua carriera. Io vivo a Milano e quindi diciamo che vicino a Milano a livello di comodità sarebbe l’ideale per noi”. Il desiderio di Diletta Leotta sarebbe quindi quello di portare il compagno in Italia proprio in vista delle nozze.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Diletta Leotta (Foto facebook)

“Newcastle è molto scomoda, non ci sono voli diretti per Milano, Parigi o Amsterdam”

“Monza o qualsiasi altra squadra in Italia. Io sarei contenta se potesse venire a giocare in Serie A e stare vicino alla famiglia – ha affermato la conduttrice – Newcastle è molto scomoda, non ci sono voli diretti per Milano, Parigi o Amsterdam”. Delle nozze di Diletta Leotta e Loris Karius si sa solo che si terranno a giugno in Sicilia. Data e location sono ancora top secret. Intervistata da Alessandro Cattelan a “Stasera c’è Cattelan”, a proposito di un ipotetico trasferimento del compagno, il volto di Dazn ha dichiarato: “Io vivo a Milano quindi qui vicino a livello di comodità… Però gli auguro il meglio della sua carriera e sicuramente saprà scegliere il posto migliore”. Attualmente Loris Karius è legato al Newcastle Utd. da un contratto che scadrà a giugno 2024. “Certo, va bene anche se resta lì. Però mi farebbe piacere se si avvicinasse”, ha affermato Diletta Leotta.

“La coppia si è tatuata il nome della figlia: lui in stampatello maiuscolo, lei in corsivo”

Diletta Leotta poi ha parlato un po’ di sé e del suo amore per lo sport: “Praticamente faccio sport da quando ero piccola e li ho praticati tutti: dal nuoto allo sci al pattinaggio. Il padel è arrivato dopo, anche perché si è sviluppato più di recente e ricordo che sono andata a giocare la prima volta con alcuni colleghi di Sky Sport”. La scorsa settimana, Diletta Leotta si è concessa una breve vacanza con il compagno. La coppia ha trascorso alcuni giorni a Berlino. Entrambi hanno deciso di incidere sulla pelle il nome e la data di nascita della loro primogenita. Aria è venuta al mondo il 16 agosto 2023, proprio il giorno del compleanno della sua celebre mamma.

Pubblicato il 01/04/2024 09:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965