Clarissa Selaissé contro il "GF Vip": "Mi ero proposta come opinionista, la tv va svecchiata"

Clarissa Selaissé contro il “GF Vip”: “Mi ero proposta come opinionista, la tv va svecchiata”

Daniela Vitello

Clarissa Selaissé contro il “GF Vip”: “Mi ero proposta come opinionista, la tv va svecchiata”

| 04/07/2022
Clarissa Selaissé contro il “GF Vip”: “Mi ero proposta come opinionista, la tv va svecchiata”

2' DI LETTURA

Nei mesi scorsi, Clarissa Selaissé – già concorrente del “GF Vip 6” – si era candidata come opinionista per la settima edizione al via il prossimo settembre su Canale 5. L’appello della principessa (che lo scorso maggio si è rifatta il seno, ndr.) è rimasto inascoltato visto che a sedere sulla poltrona da opinionista saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Nelle scorse ore, Clarissa ha espresso il suo disappunto via social.

Lulù e Clarissa Selaissé (Foto Instagram)

“Credo che non abbiano avuto il coraggio di osare”

“Allora assolutamente massimo rispetto per le grandi carriere di queste due donne, ma io mi ero sempre espressa in questi mesi nel voler fare anche io l’opinionista. Credo che non abbiano avuto il coraggio di osare nel mettere una figura peperina come me. Sicuramente avrei preso una fascia molto più vasta, dai teen ai millennials, ai Generazione Z ma tantissime altre ancora. Poi a me piace commentare il gossip. Ho il carattere e nonostante i miei 20 anni ero pronta a dire la mia, ad andare controcorrente e a dimostrare che noi giovani donne siamo in grado di riempire questo ruolo”.

Clarissa Selaissé (Foto Instagram)

“Spazio ai giovani, la televisione si deve svecchiare”

“Tutti parlano di gavetta – ha aggiunto – ma non è di certo la gavetta a prepararti. Ho visto persone con 40 anni di carriera non essere in grado di portare rispetto a nessuno, nemmeno a loro stessi. Credo che la televisione si debba un po’ svecchiare perché quest’anno la più giovane ha 60 anni. Insomma diamo spazio ai giovani: siamo tanti e abbiamo voglia di lavorare”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alfonso Signorini con Clarissa e Jessica Selaissé (Foto Instagram)

Sonia Bruganelli e Orietta Berti opinioniste del “GF Vip 7”

Sonia Bruganelli è stata riconfermata opinionista per il secondo anno consecutivo dopo essersi inizialmente smarcata. Alfonso Signorini & company hanno lasciato a casa Adriana Volpe. Al suo posto, ci sarà Orietta Berti. Secondo quanto riporta “TvBlog”, la cantante avrebbe stipulato un contratto in esclusiva con Mediaset che la blinderebbe per due anni. Oltre a ricoprire il ruolo di opinionista al “GF Vip” per due edizioni, per lei ci sarebbe in cantiere un one woman show sulla falsariga di quello di chi fu protagonista Iva Zanicchi nella scorsa stagione.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/07/2022 10:40
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965