"Grande Fratello Vip", clamoroso dietrofront: Sonia Bruganelli resta come opinionista

“Grande Fratello Vip”, clamoroso dietrofront: Sonia Bruganelli resta come opinionista

Daniela Vitello

“Grande Fratello Vip”, clamoroso dietrofront: Sonia Bruganelli resta come opinionista

| 27/06/2022
“Grande Fratello Vip”, clamoroso dietrofront: Sonia Bruganelli resta come opinionista

2' DI LETTURA

Clamoroso dietrofront da parte di Sonia Bruganelli. Lo scorso maggio, la moglie di Paolo Bonolis aveva detto a chiare lettere che la sua esperienza da opinionista al “Grande Fratello Vip” poteva dirsi conclusa.

Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini (Foto Instagram)

“Non penso che sarei di nuovo credibile”

“Al GF Vip mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso – aveva dichiarato al settimanale “Gente” – Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista. In tv voglio fare cose che mi appartengono. Sono molto felice del ruolo di produttrice anche perché Mediaset sta dando alla mia società una serie di nuove produzioni. Mi sono prestata al reality per avere una credibilità come persona, e adesso la sfrutto portando acqua al mio mulino di produttrice tv”.

Sonia Bruganelli (Foto da video)

“Niente conferma per Adriana Volpe”

Secondo quanto riporta oggi “TvBlog”, Sonia Bruganelli ci avrebbe ripensato dopo essere stata a lungo corteggiata da Alfonso Signorini. Adriana Volpe, invece, non sarebbe stata confermata. “La coppia di opinioniste del Grande fratello vip 6  è ‘scoppiata’ – si legge – ma fra le due chi ne ha fatto le spese è stata dunque l’ex conduttrice dei Fatti vostri, mentre per Sonia Bruganelli è pronto il bis”.

Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (Foto da video)

“E’ stata Sonia Bruganelli a chiedere di tornare”

A confermare la notizia è “Dagospia” che però precisa che non ci sarebbe stata alcuna corte da parte del direttore di “Chi”. “Voci da Cologno Monzese – scrive Giuseppe Candela – Sceneggiate di rito a parte, sarebbe stata proprio Sonia Bruganelli (pentita dei tanti annunci fatti?) a chiedere di tornare al Grande Fratello Vip. Non un figurone…”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Bruganelli (Foto da video)

“Cast molto diverso rispetto alle altre edizioni”

Grandi novità anche per quanto riguarda il cast. “Alfonso Signorini – spiffera ‘TvBlog’ – ha lavorato e sta lavorando alacremente per comporre un cast molto diverso rispetto alle altre edizioni (…) Un cast che, secondo quanto apprendiamo, vedrà al suo interno tanti volti per certi versi lontani da quelle zone che erano la casa dei concorrenti delle precedenti edizioni di questo programma, per una scelta ben precisa. Al primo posto le storie, i racconti, le vite dei personaggi, che non devono essere per forza frequentatori di riviste di gossip, di festini esclusivi, di pagine Instagram cariche di scatti conturbanti, velati da quella patina chic che piace tanto ad un certo mondo dei social network”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/06/2022 16:09
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965