Che fine ha fatto Antonino Spinalbese? Svelato il mistero

Che fine ha fatto Antonino Spinalbese? Svelato il mistero: “Sono in ospedale”

Daniela Vitello

Che fine ha fatto Antonino Spinalbese? Svelato il mistero: “Sono in ospedale”

| 03/01/2023
Che fine ha fatto Antonino Spinalbese? Svelato il mistero: “Sono in ospedale”

2' DI LETTURA

Ieri sera, in apertura della 26esima puntata del “Grande Fratello Vip” (la prima del nuovo anno, ndr.), Alfonso Signorini si è collegato con Antonino Spinalbese. Lo scorso 31 dicembre, prima che scoccasse la mezzanotte, l’ex hair stylist ha abbandonato la casa di Cinecittà per un non meglio precisato problema di salute. La produzione si è limitata a dire che l’ex di Belen Rodriguez avrebbe dovuto sottoporsi a dei controlli. Ieri sera si è scoperto che il “vippone” è ricoverato in ospedale ma presto dovrebbe far ritorno nella casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Antonino ricoverato in una clinica romana

“L’ultimo dell’anno si è concluso con un imprevisto – ha detto Alfonso Signorini a inizio puntata – Uno dei nostri protagonisti, Antonino Spinalbese, è stato costretto a lasciare la casa per degli accertamenti clinici ed è stato ricoverato alla clinica Paideia di Roma. E’ tutto sotto controllo. Gli accertamenti stanno andando per il meglio e presto tornerà nella casa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonino Spinalbese (Foto da video)

“La notte di San Silvestro ho guardato i fuochi d’artificio dalla mia stanza”

“Come sto? Benissimo. Mi sono preso un po’ di ferie – ha ironizzato Antonino Spinalbese in collegamento dalla stanza della clinica – Tornerò presto. Non mollo. La notte di San Silvestro ho visto i fuochi d’artificio dalla stanza ed è stata un’esperienza fantastica essendo stato 105 giorni in quella casa. Ti dirò che sono stato benissimo, devo essere sincero”.

Ginevra Lamborghini (Foto da video)

Signorini: “Non è che sei stato sotto il trapuntino con qualche infermiera?”

“Non è che sei stato sotto il trapuntino con qualche infermiera? Giusto per non perdere le sane abitudini. Da te mi aspetto qualsiasi cosa”, ha scherzato il conduttore del “Grande Fratello Vip”. “Ho creato qualche dinamica con l’infermiera”, ha ribattuto l’ex hair stylist.

Antonino Spinalbese e Alfonso Signorini (Foto da video)

I problemi di salute di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese ha preferito mantenere la privacy e non ha fornito dettagli sul problema di salute che lo ha costretto a lasciare momentaneamente il “Grande Fratello Vip”. Si era vociferato di un problema al coccige e della necessità di intervenire chirurgicamente. Senza contare che circa un anno fa, Spinalbese ha scoperto di avere una malattia autoimmune al pancreas che lo obbliga a controllarsi periodicamente.

Alfonso Signorini (Foto da video)

L’ex hair stylist tornerà prima possibile nella casa di Cinecittà

Qualche giorno fa, Antonino aveva confidato ai compagni di avventura di essersi sottoposto a delle analisi del sangue dopo aver accusato dei fastidi. Qualunque sia il motivo della sua temporanea uscita di scena, l’ex di Belen Rodriguez – elemento cardine per le dinamiche di quest’edizione – non intende gettare la spugna e si ricongiungerà prima possibile agli altri “vipponi”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 03/01/2023 11:23
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965