Antonino Spinalbese lascia la casa del "GF Vip"

Antonino Spinalbese lascia la casa del “GF Vip”, problemi di salute per l’ex di Belen

Daniela Vitello

Antonino Spinalbese lascia la casa del “GF Vip”, problemi di salute per l’ex di Belen

| 01/01/2023
Antonino Spinalbese lascia la casa del “GF Vip”, problemi di salute per l’ex di Belen

3' DI LETTURA

Antonino Spinalbese ha lasciato momentaneamente la casa del “Grande Fratello Vip”. L’ex hair stylist non ha passato la notte di Capodanno con quelli che sono i suoi coinquilini da poco più di tre mesi. Il suo temporaneo abbandono, come spiega la produzione in una breve nota, è legato alla necessità di sottoporsi ad alcuni accertamenti medici. Da settimane, ormai, si vociferava che Antonino Spinalbese avrebbe dovuto mollare per un po’ il gioco a causa di un intervento chirurgico che non poteva più rimandare.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Daniele Dal Moro, Wilma Goich e Antonino Spinalbese (Foto Endemol Shine Italia)

La cisti e la malattia autoimmune al pancreas

Lo stesso Antonino aveva confessato ai coinquilini di soffrire per una cisti al coccige. Un problema che durante la sua permanenza nella casa lo aveva costretto ad assumere antidolorifici e a quanto pare anche antibiotici per via di un fastidioso dolore alla schiena. Per l’ex di Belen, dunque, potrebbe essere arrivato il momento di asportare la cisti. L’intervento potrebbe essere programmato per i prossimi giorni anche se la sua temporanea uscita di scena, proprio nell’ultimo giorno del 2022, ha destato qualche sospetto. I fan, però, lo difendono e ricordano che Antonino soffre anche di una malattia autoimmune al pancreas scoperta circa un anno fa.

Antonino Spinalbese (Foto da video)

L’acceso scontro con Alberto De Pisis

Prima di lasciare la casa di Cinecittà, Antonino Spinalbese è stato protagonista di accese discussioni con alcuni coinquilini. Non solo Luca Onestini con cui è ormai evidente che non corra buon sangue. L’ex di Belen Rodriguez si è scontrato anche con Alberto De Pisis che non gliele ha mandate a dire: “Sei una delusione, taci perché già ne hai sparate tante. Non usare mai più il mio nome. Tu che hai parlato male di Onestini dal primo giorno che è entrato. Fai silenzio perché se io dovessi dire le cose che hai detto di tutti…Creditela di meno, ma chi pensi di essere?”.

Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese (Foto da video)

Rissa sfiorata con Patrizia Rossetti

Poco dopo, con Patrizia Rossetti presa per “pettegola”, si è addirittura sfiorata la rissa. “Come ti permetti di dire che gli altri sparlano? Come ti permetti di dire che le altre persone parlano, tu non hai mai detto niente? – ha urlato inferocita – Hai mai visto una clip mentre io parlo male di te? Non te ne frega un ca**o, con Micol ho risolto perché era un problema mio, non tuo. Non faccio la furba, non devi far così hai capito?”. “Io faccio quello che voglio, mi stai sputando”, ha replicato Antonino.

Antonino Spinalbese (Foto da video)

I due sono arrivati quasi alle mani

“Non ho mai parlato male – ha sentenziato l’ex volto di Rete 4 – Parlare male è molto diverso e tu ne dovresti sapere qualcosa. Quello non è spettegolare, magari è rompere i co***oni, forse un giorno lo capirai. Non mi mettere in bocca parole che non ho detto”. “Ah, Daniele allora ti ha fatto un complimento”, ha ironizzato Spinalbese.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/01/2023 11:52
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965