Prime incomprensioni in Honduras tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. A neanche due settimane dall’inizio della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, il divulgatore scientifico e il giovane fidanzato hanno attraversato una piccola crisi. Simone Antolini ha avuto un momento di sconforto e ha accusato il compagno di non essere in grado di supportarlo.
Simone Antolini: “Ho bisogno di qualcuno che mi capisca”
“Ho bisogno… quando non riesco più a capire cosa mi circonda, quando tutto diviene pesante, di avere una persona che mi comprende, che mi capisce, che mi fa parlare e oggi non la vedo”, ha detto il 23enne. “Trovatene un altro – ha sentenziato Cecchi Paone – Se io non sono capace, ci vuole qualcuno che lo sia”. “Quindi mi stai dicendo che non sei capace…”, ha ribattuto Antolini. “No, lo stai dicendo tu. Io mi sento capacissimo”, ha sottolineato il giornalista.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ho avuto un piccolo crollo, si può scendere per poi risalire”
“Io ti sto dicendo che ho bisogno di quella persona e oggi non la sento vicino”, ha precisato il giovane. “Perché sei tu oggi che sei fuori fase. Io sono sempre lo stesso”, ha risposto Cecchi Paone. I due si sono subito chiariti e riappacificati. “Ho semplicemente avuto un piccolo crollo derivato dalla permanenza sull’isola, derivato anche dal mio interiore, perché sto facendo un percorso e come tante altre cose a volte si può scendere per poi risalire”, ha puntualizzato Simone Antolini.
Un anno d’amore in Honduras
La coppia, che ha festeggiato il primo anniversario d’amore in Honduras, ha suggellato la pace con un bacio a favore di telecamere.