"Ci vuole coraggio", Signorini rimarca la retrocessione di Barbara D'Urso a Italia 1

“Ci vuole coraggio”, Signorini rimarca la retrocessione di Barbara D’Urso a Italia 1

Daniela Vitello

“Ci vuole coraggio”, Signorini rimarca la retrocessione di Barbara D’Urso a Italia 1

| 15/03/2022
“Ci vuole coraggio”, Signorini rimarca la retrocessione di Barbara D’Urso a Italia 1

2' DI LETTURA

A partire da oggi Barbara D’Urso si sdoppierà e condurrà “Pomeriggio Cinque”, dal lunedì al venerdì su Canale 5, e “La Pupa e il Secchione”, il martedì sera su Italia 1.  Dopo la chiusura di “Live – Non è la D’Urso”, Barbarella torna dunque in prime time ma non più sulla rete ammiraglia del Biscione.

Barbara D’Urso, Alfonso Signorini e Soleil Sorge (Foto da video)

Barbara migra su Italia 1 portando con sé il suo pubblico

Tramontato il sogno di tornare al timone della versione nip del “Grande Fratello” (il palinsesto è ormai occupato per sei mesi l’anno dai “vipponi” di Alfonso Signorini, ndr.), la conduttrice napoletana ha accettato di migrare su un’altra rete portando con sé il suo pubblico. “La Pupa e in Secchione” andrà in onda da stasera, in diretta, in una formula completamente rinnovata. Nel cast figurano personaggi appartenenti all’universo dursiano.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara D’Urso (Foto da video)

Signorini la presenta come “la regina di tutti i reality”

Ieri sera, dopo la mezzanotte, Barbara D’Urso si è collegata con lo studio del “Grande Fratello Vip” per promuovere il suo programma. Alfonso Signorini l’ha presentata come “la regina di tutti i reality” e lei ha esordito con un nostalgico “Ragazziiiii”. Dopo i convenevoli, però, il conduttore del “GF Vip” ha pensato bene di rimarcare la retrocessione della spumeggiante napoletana.

GUARDA IL VIDEO

Barbara D’Urso (Foto da video)

“Ci vuole coraggio per una primadonna come lei”

“Domani sera sarò incollato alla televisione – ha detto – Un grande applauso a Barbara per il coraggio e la professionalità che dimostra. Non è roba di tutti i giorni per una primadonna come lei aver accettato con entusiasmo di prestare la sua figura e il suo volto per Italia 1 e lo fai con grande semplicità”. “Grandissimo amore – ha replicato – perchè Italia 1 è una rete giovane e io sono felice di prestare la mia faccia”. La D’Urso ha poi ufficializzato il nome della terza giurata. Si tratta di Soleil Sorge, appena uscita dal “GF Vip”, che andrà a fare compagnia a Federico Fashion Style e ad Antonella Elia. Quest’ultima, purtroppo, ha contratto il Covid (LEGGI QUI).

Pubblicato il 15/03/2022 12:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965