"La Pupa e il Secchione", Paola Caruso e Antonella Elia portate via in ambulanza

“La Pupa e il Secchione”, Paola Caruso e Antonella Elia portate via in ambulanza

Daniela Vitello

“La Pupa e il Secchione”, Paola Caruso e Antonella Elia portate via in ambulanza

| 14/03/2022
“La Pupa e il Secchione”, Paola Caruso e Antonella Elia portate via in ambulanza

2' DI LETTURA

A 24 ore dal debutto de “La Pupa e il Secchione Show”, Barbara D’Urso si ritrova le sue belle gatte da pelare. A cominciare da Paola Caruso che figura nel cast dei concorrenti. Come svela “Dagospia”, l’ex Bonas di “Avanti un Altro” è stata trasportata in ambulanza in un ospedale romano per una allergia agli acari. La showgirl calabrese era in isolamento in un hotel alla periferia di Roma.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paola Caruso (Foto Instagram)

Paola Caruso: “Stamattina non ho più respirato”

La notizia è stata confermata da Paola Caruso. “Ho visto su molti siti che è uscita la notizia che non sto bene – ha detto via social – Allora, ero in quarantena sì, da giovedì per fare la pupa, per entrare nella villa. Però io sono allergica alla moquette, alla polvere, agli acari. Ho resistito i primi giorni, poi alla fine non ce l’ho fatta più perché questa tosse è aumentata fino a quando non ho più respirato stamattina. Adesso sto in ospedale, mi stanno facendo la terapia, sto un po’ meglio ma non sto proprio bene. Ho tossito troppo”.

GUARDA IL VIDEO

Lorenzo Orsini (Foto Instagram)

Mediaset vuole fare fuori il presunto figlio segreto di Vittorio Emanuele?

Il secondo grattacapo riguarda Lorenzo Orsini, anche lui concorrente e indicato nei giorni scorsi come presunto figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia (LEGGI QUI). “Dopo diffide e controlli (che avrebbero mostrato altra realtà) – si legge su “Dagospia” – Mediaset vorrebbe escluderlo dal programma ma il rampollo, già in isolamento, promette battaglia”.

Antonella Elia (Foto Instagram)

Antonella Elia positiva al Covid

E siccome non c’è sue senza tre, ecco la terza grana: Antonella Elia, opinionista insieme a Federico Fashion Style e Soleil Sorge, è risultata positiva al Covid. Dopo la scoperta, l’ex star di “Non è la Rai” ha lasciato immediatamente gli studi Elios di Roma dove era presente stamani per le prove insieme al resto del cast. “Sono in una situazione un poco bizzarra. Sì perché sono arrivata agli studi e ne sto altrettanto velocemente uscendo (…) Non so se farò La Pupa e il Secchione. Forse, chissà”, ha dichiarato Antonella dall’ambulanza che l’ha riportata nella sua abitazione dove osserverà l’isolamento.

Pubblicato il 14/03/2022 19:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965