Grande Fratello Vip, stasera la resa dei conti: i favoriti alla vittoria

Grande Fratello Vip, stasera la resa dei conti: i favoriti alla vittoria

Daniela Vitello

Grande Fratello Vip, stasera la resa dei conti: i favoriti alla vittoria

| 01/03/2021
Grande Fratello Vip, stasera la resa dei conti: i favoriti alla vittoria

Stasera, dopo più di cinque mesi e oltre 160 giorni dall’inizio del programma, Alfonso Signorini pronuncerà il nome del vincitore della quinta edizione del “Grande Fratello Vip”. Chi si aggiudicherà la vittoria in questa stagione dei record? Alla resa dei conti finale sono arrivati in cinque: Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Quest’ultimo ha scelto di sfidare al televoto il fortissimo Tommaso Zorzi per uscire con onore. A contendersi il primo posto, stando ai pronostici, saranno Dayane Mello e Tommaso Zorzi.

Antonella Elia, Alfonso Signorini e Pupo (Foto da video)

Dayane Mello è la scheggia impazzita di quest’edizione

Bella da togliere il fiato, schietta, “malefica” quanto basta per beffare i compagni d’avventura al rush finale, Dayane Mello è entrata nella casa di Cinecittà con l’etichetta di “bellona di turno” predestinata a conquistare gli uomini di quest’edizione. Innanzitutto, nessuno avrebbe scommesso che sarebbe durata tanto vista la sua precedente esperienza a “L’Isola dei Famosi”. In Honduras aveva infatti resistito una settimana, giusto il tempo di un flirt con l’allora inviato Stefano Bettarini di cui ancora si discute a distanza di anni. Contro ogni previsione iniziale, il “Grande Fratello Vip” si è invece rivelato il suo habitat naturale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (Foto da video)

La modella brasiliana ha mosso le fila del gioco, ha creato dinamiche, si è scontrata con tutti, ha destabilizzato i coinquilini con la sua volubilità e incoerenza. Supportata dai brasiliani che la votano in massa mandando in tilt i centralini, Dayane al televoto sembra non avere rivali al punto da far tremare Tommaso Zorzi, preferito nei sondaggi social. Fresca di lutto per la tragica scomparsa del fratello Lucas, la Mello ha preferito non abbandonare la casa di Cinecittà. La più abile giocatrice di quest’edizione potrebbe tuttavia pagare l’aver nominato la sua migliore amica Rosalinda Cannavò, la stessa alla quale pochi minuti prima di spedirla al televoto aveva dichiarato tutto il suo amore. A meno che il pubblico non decida di perdonarle l’ennesima contraddizione premiando il suo status di “scheggia impazzita” del “GF Vip 5”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Perché Tommaso Zorzi vincerà anche se non dovesse arrivare primo

Tommaso Zorzi è la rivelazione di questo “Grande Fratello”. Vulcanico, cinico, ironico, ha mostrato doti da showman andando oltre l’etichetta di “cocco di Signorini”. Durante la permanenza nella casa di Cinecittà, il 25enne ha lottato contro le sue ansie e i suoi sbalzi d’umore e, qualunque sarà il risultato finale, uscirà vincente dal reality di Canale 5. Qualora non dovesse aggiudicarsi il ricco montepremi, per l’influencer milanese potrebbero spalancarsi le porte di Mediaset. Maria De Filippi ha messo gli occhi su di lui e pare intenzionata a coinvolgerlo nei suoi programmi. Zorzi sarebbe disposto anche solo a fare le fotocopie per la regina della tv ma c’è scommettere che né la De Filippi né il Biscione lo lasceranno in panchina. L’amicizia stretta con Stefania Orlando nella casa è forse uno dei legami più autentici degli ultimi anni, dopo l’amicizia tra Luca Onestini e Raffaello Tonon.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Dayane Mello: “Sono andata a letto con uomini e con donne e amo Rosalinda”

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (Foto da video)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823