Dayane Mello, la confessione h0t sul famoso vip: "Siamo stati più che amici"

Dayane Mello, la confessione h0t sul famoso vip: “Siamo stati più che amici”

Daniela Vitello

Dayane Mello, la confessione h0t sul famoso vip: “Siamo stati più che amici”

| 13/04/2022
Dayane Mello, la confessione h0t sul famoso vip: “Siamo stati più che amici”

3' DI LETTURA

Dayane Mello ha avuto una liaison con Kanye West, ex marito di Kim Kardashian. Tra loro però è durata pochissimo. A svelarlo è stata la stessa modella brasiliana a “Pupa Party”, format collegato a “La Pupa e il Secchione” che va in onda su Mediaset Infinity.

Kim Kardashian e Kanye West (Foto Instagram)

“C’è stato un bel feeling, è un figo della madonna”

“Kanye West l’ho conosciuto molto bene, direi che siamo stati più che amici. Ci siamo conosciuti, siamo stati insieme, però parliamo di tanti anni fa. E’ un figo della madonna. C’è stato un bel feeling con lui”, ha confessato Dayane, ex concorrente de “L’Isola dei Famosi”, del “Grande Fratello Vip”, di “Pechino Express” e “Ballando con le stelle”.

Dayane Mello (Foto Instagram)

La verità sul suo rapporto con Leonardo DiCaprio

“È stata una delle esperienze più belle della mia vita, anche se è durata una, due, tre notti. Una delle sco**te più belle della mia vita”, ha aggiunto la modella brasiliana. Dayane Mello ha anche parlato del suo rapporto con Leonardo DeCaprio: “L’ho conosciuto a Los Angeles anni fa ma siamo grandi amici”. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Dayane Mello e Giulia Salemi (Foto Instagram)

Il flirt con Stefano Bettarini in Honduras

Dayane Mello è nota per essere una che parla senza filtri, anche quando si tratta di raccontare aneddoti sulla sua vita privata. Due anni fa, fece scalpore in cui bollò il suo flirt con Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura, sentimentalmente legato a Nicoletta Larini, e la modella brasiliana vissero una notte di passione nel 2017 mentre si trovavano in Honduras per partecipare al reality “L’Isola dei Famosi”. Lui era lì nelle vesti di inviato, lei in quelle di naufraga. I due non si lasciarono bene.

Dayane Mello (Foto Instagram)

Dayane ‘gela’ Bettarini: “Tra noi una sco***a e basta”

Nel 2020, Dayane se lo ritrovò come coinquilino nella casa di Cinecittà, durante il “Grande Fratello Vip”, reality al quale parteciparono entrambi come concorrenti. La Mello mise subito i puntini sulle “i”. “Alfonso, sei tremendo! – disse la modella a Signorini – Non me l’aspettavo. Ci sono un sacco di persone che ogni volta mi chiedono ‘Bettarini?’. Quindi forse è il momento di chiarire che è stata…una sco**ta e basta!”.

Dayane Mello e Stefano Bettarini (Foto da video)

“Tornata in Italia, ero sulla copertina di ‘Chi'”

“Ma come una sco**ta e basta? Ci hai spiazzato”, replicò il conduttore del “GF Vip” strabuzzando gli occhi. “Eh…una! – ribadì la bella brasiliana – Te lo dico, non ho niente da nascondere. Ci siamo frequentati durante la mia ultima giornata in Honduras…per una notte. La foto uscita su ‘Chi’ (che li ritrae mentre si baciano in spiaggia, ndr.) è una foto rubata. Una volta arrivata in Italia, ho scoperto di essere sulla copertina di ‘Chi’”.

Dayane Mello (Foto Instagram)

Bettarini: “La cosa mi ferisce, se l’avessi detto io…”

A quel punto Signorini si collegò con Bettarini in salotto. “Dayane ha detto che è una sco**ta finita male”, lo informò. “La cosa mi ferisce perché se l’avessi detto io, magari sarebbe stata ripresa – fece notare l’ex calciatore – Una donna che dice di una sco**ta su un uomo viene lasciata a metà. Non è che apprezzo molto”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/04/2022 14:50
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965