Dayane Mello: “Sono andata a letto con uomini e con donne e amo Rosalinda”

Daniela Vitello

Dayane Mello: “Sono andata a letto con uomini e con donne e amo Rosalinda”

| 23/02/2021
Dayane Mello: “Sono andata a letto con uomini e con donne e amo Rosalinda”

Ieri sera, ad una settimana dalla finale del “Grande Fratello Vip”, Dayane Mello ha spiazzato tutti svelando di essere innamorata di Rosalinda Cannavò. Ciò spiegherebbe la sua reazione incontrollato dinanzi alla storia d’amore nata nella casa di Cinecittà tra l’attrice messinese e Andrea Zenga.

“Vorrei esprimere i miei pensieri, i miei sentimenti….nel mio cervello c’è tanta roba. Da parte mia è nato un amore e sono convinta anche da parte di Rosalinda. Però non è sbocciato per paura di…”, ha svelato la modella brasiliana in un confessionale mandato in onda ieri sera.

“Io sono già stata innamorata di una donna – ha aggiunto Dayane – Sono andata a letto con uomini, con donne e non ci vedo alcun problema. So che Rosalinda ha la sua curiosità, io ho le mie esperienze, siamo coinvolte in una storia stupenda. Era amore, non era amicizia. Però non me la sento”.

Dayane Mello
Dayane Mello (Foto da video)

“L’amore con Rosalinda non è sbocciato perché io non mi sono buttata”

“Di che cosa hai paura? Perché non te la senti? Perché non ti senti corrisposta?”, ha chiesto il conduttore. “Penso che per un momento quello che ho provato per lei sia stato amore – ha replicato la Mello – Non gliel’ho mai detto prima, però forse è qualcosa che ho provato solo una volta con un’altra donna che ho amato. Con Rosalinda non è sbocciato perché io non mi sono buttata e anche lei…non so delle sue esperienze e non siamo andate oltre. Non ho pensato ad una storia d’amore tra donne, semplicemente ho dato tutto il mio affetto e il mio amore. Poi le cose devono nascere da sole. Se non è nata, io non forzerò niente. Credo che lei sia innamorata di Zenga. Io ho bisogno di costruire una famiglia, ho una figlia che mi guarda. Ho fatto le mie esperienze, sono molto convinta di quello che mi piace. Quindi è naturale che io dica che io ho provato amore per questa donna”.

GUARDA IL VIDEO

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Foto da video)

Dayane ai coinquilini: “Basta parlarne, mia figlia mi sta guardando”

“Non finisci mai di stupirmi”, ha commentato Rosalinda. “Ti voglio bene. Punto”, ha precisato Dayane. “Io ti voglio un sacco di bene, non mi aspettavo quelle parole – ha fatto presente la Cannavò – Anch’io tante volte ti ho detto che il nostro era un amore e per me lo è ancora. Mi dispiace se magari non sono riuscita a capire quello che volevi farmi capire. Però per me sei stata fondamentale. Io mi innamoro più della testa che del sesso e io in qualche modo ti ho amato e ti amo”. “Questo è il più bel regalo che il Grande Fratello vi abbia fatto. Non buttatelo via, continuate a tenervi per mano”, ha sottolineato Signorini. Quindi la brasiliana ha chiesto ai suoi coinquilini di chiudere l’argomento: “Ricordatevi che in questo momento Sofia (la bambina avuta dal modello Stefano Sala, ndr.) mi guarda, finiamola qua”.

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello (Foto da video)

Dayane Mello manda Rosalinda in nomination

L’idillio tra Dayane e Rosalinda è durato pochissimo, perché pochi minuti dopo la Mallo è tornata a vestire i panni della scheggia impazzita. Chiamata a decidere chi mandare al televoto tra due coppie, Stefania-Rosalinda e Samantha-Zelletta, ha scelto la prima mettendo a rischio eliminazione la sua amica del cuore che ovviamente non l’ha presa affatto bene. “Non ho parole”, ha detto con occhi lucidi davanti all’ennesima coltellata. Attaccata da tutti, Dayane si è difesa sostenendo di considerare più amica Samantha De Grenet in questo momento e di non volere la Orlando in finale.

Dayane Mello
Dayane Mello (Foto da video)

Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Antonella Elia contro la brasiliana

“Non farmi mai più una morale sull’amicizia perché ne sai meno di niente. Le hai dichiarato amore due ore fa e ora la nomini?”, ha sbottato Tommaso Zorzi. “Mi detesti così tanto da sacrificare un’amica? Pensa un po’ come sei, pensa dove arrivi”, ha aggiunto Stefania. “Ho difeso Dayane per 5-6 mesi ma da stasera con me ha chiuso – ha commentato Antonella Elia in studio – E’ il tradimento più vergognoso che io abbia mai visto in un reality. Questa è pazza. Dice che è innamorata….innamorata? Ma è una cosa orribile. Se il reality è lo specchio della nostra società, siamo dei lupi. Dayane, c’è un limite a tutto. Non puoi tradire la ragazza di cui dici di essere innamorata. Sei un lupo”.

Dayane Mello
Rosalinda Cannavò e Dayane Mello (Foto da video)

Dayane svela il vero motivo per cui ha mandato Rosalinda in nomination

Le discussioni nella casa sono proseguite anche a fine puntata. Dayane Mello ha svelato a Samantha De Grenet il motivo per cui ha mandato Rosalinda in nomination: “Il gioco è gioco. Alfonso ha detto che stiamo giocando. Poi ci siamo allontanate io e lei. Vuoi il vero motivo perché l’ho votata? Che nella scorsa puntata mi ha ferita troppo duramente. Se adesso il pubblico mi punirà amen, io tanto sono arrivata al mio limite. Lei era la mia migliore amica, ma ci siamo distanziate. Alfonso ha detto che questo è un maledetto gioco e io sto andando con la mia pancia. Ascolta, nell’altra puntata mi ha fatto troppo male e non potevo salvarla. Per lei è un tradimento, ma io adesso ho te come prima della mia lista. Sono imprevedibile, sono fatta così”.

Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Foto da video)

Tommaso Zorzi mette in dubbio il coming out di Dayane

Nella notte, Tommaso Zorzi ha messo in dubbio il coming out della coinquilina: “A: la tua maschera è caduta, B: sei una grandissima stratega, C: pur di avere una clip ti inventi le stron*ate, perché questa è una grandissima stron*ata. Non hai rispetto per quelle persone che quel sentimento lo sanno provare. Cosa che tu non sai fare. Tu sei tutto il contrario di tutto. Tu parti una puntata ‘amo Rosalinda’, finisci la puntata ‘la nomino’. Ma tu sai cosa vuol dire ‘Ti amo’? Evidentemente no. Se io so cosa vuol dire amare? Sicuramente più di te (…) A me su questa roba non mi devi prendere per il cu*o perché divento una belva, se lo fai per moda a me fa orrore, orrore”.

“A mio avviso l’amore per Rosalinda è una ca*ata – ha aggiunto l’influencer – Io, per come sono fatto io, che sulla mia pelle ho vissuto e so cosa significa vivere e combatter per un amore dello stesso sesso, arrivare qua e fare la finta… Venire qua in tv e fare la fi*a e dire ‘sono mezza lesbica‘ a me sta sul caz*o”. “Io non sono mezza lesbica, ma so che cosa voglio, so chi mi ha amato e so la mia esperienza”, ha ribattuto Dayane. Quindi Zorzi ha chiesto a Rosalinda Cannavò se fosse eterosessuale o bisessuale. “Io sono tutto ciò che vuoi”, ha risposto l’attrice siciliana.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Foto da video)

Rosalinda chiude con Dayane: “Non rivolgermi più la parola”

Rosalinda Cannavò ha chiesto a Dayane di non rivolgerle più la parola: “Non ho assolutamente voglia di parlarti. Anzi, non rivolgermi più la parola. Sono assolutamente sicura, non sono mai stata più sicura nella mia vita (…) Si è colpa mia, è sempre la vittima di tutto lei. Guarda, poverina, piccolina. Fai il tuo show, io almeno esco a testa alta da qui dentro. Non devo vergognarmi proprio di nulla. Ti rispondi da sola e tutto viene a galla. Ti dimostri per quella che sei”.

Quindi Rosalinda ha fatto una confessione choc: “Poi mi ama così tanto ed è innamorata così tanto che mi ha proposto suo fratello. Capite? Tempo fa mi ha detto che sarei stata perfetta per lui. Non parlo di ieri, ma di tempo fa. Ragazzi mi disse proprio che saremmo stati bene insieme. Le favole le fa lei e basta. Samantha sta nel mezzo per cosa? A me non deve più guardarmi nemmeno negli occhi. Non cambierò idea, questa volta è definitiva, con me ha chiuso“.

Andrea Zenga
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Foto da video)

Quando Dayane diceva: “Non capisco chi va con gli uomini e poi con le donne”

Anche il popolo dei social pensa che qualcosa non torni nel coming out di Dayane Mello. Gli internauti hanno riesumato un video in cui Giacomo Urtis, prima della sua eliminazione, racconta alla brasiliana di quando un suo ex si mise con una donna e la sposò. “Io non capisco – commenta Dayane – Com’è possibile che alla gente gli piacciano gli uomini e dopo le donne e poi gli uomini? Dite che è solo un modo di… cioè non lo capisco”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Dayane Mello dà della stratega a Rosalinda per la storia con Zenga: “Basta fare la suora”

LEGGI ANCHE: Il crollo emotivo di Dayane Mello: “Voglio morire”

Andrea Zenga
Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello (Foto da video)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823