Dayane Mello dà della stratega a Rosalinda per la storia con Zenga: "Basta fare la suora"

Dayane Mello dà della stratega a Rosalinda per la storia con Zenga: “Basta fare la suora”

Daniela Vitello

Dayane Mello dà della stratega a Rosalinda per la storia con Zenga: “Basta fare la suora”

| 18/02/2021
Dayane Mello dà della stratega a Rosalinda per la storia con Zenga: “Basta fare la suora”

4' DI LETTURA

Ennesimo scontro nella casa del “Grande Fratello Vip” tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. La modella brasiliana non ha preso bene il love affair tra la sua (ex) migliore amica e Andrea Zenga. Ieri sera è arrivata addirittura ad insinuare che dietro questa love story, da parte di Rosalinda, ci sia una precisa strategia.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (Foto da video)

“Ormai qua dentro vince l’amore, non l’amicizia”

“Ormai è la coppia che vince qua dentro, mica l’amicizia e cag*te varie! E’ vero! Hanno mai fatto qualcosa sulla nostra amicizia? Mai!”, ha sbottato. “Non ho parole! Mille volte Dayane. I risvegli, gli abbracci, 200mila puntate. Ma che stai a dire!”, l’ha contradetta Rosalinda. Dayane ha rincarato la dose: “Mancano 10 giorni, bisogna spingere voi. Bisogna far sognare la gente. Dai!”. “Quindi è strategia?”, è intervenuta Stefania Orlando. “E chi lo sa”, ha risposto la brasiliana prima di allontanarsi.

Andrea Zenga (Foto da video)

La dura reazione di Rosalinda: “Un’amica non dice certe cose”

“Certo…tutto calcolato – ha commentato la Cannavò – Io metto in ballo la mia vita privata e le mie situazioni per strategia in 12 giorni. Ma dai! Tutto ha un limite. Hanno fatto 200mila cose sulla nostra amicizia”. “Ormai ho capito che lei lo fa per scatenare reazioni e polemica, quindi non cedo alle provocazioni. Non è più credibile”, ha affermato Stefania. Rosalinda non sembra disposta a giustificare il comportamento di Dayane.

“Ma secondo lei io buttavo all’aria 10 anni di storia per una strategia? – si è sfogata – Questa è troppo pesante dai. Io da un’amica non voglio sentirmi dire queste cose. Un’amica non le dice. Non me ne frega un cavolo… basta! L’importante è che sto bene con me stessa e con Andrea. Lei mi conosce da 5 mesi e dice questo? Bene adesso ho tutto chiaro. A 13 giorni dalla fine voglio vivermela bene e voglio stare con Andrea e stop. Dirmi strategia significa che tira in ballo la mia vita privata fuori e non ci sto. Nemmeno per scherzo si dicono queste cose. Voi non pensereste mai che io e Andrea facciamo strategia e invece lo pensa lei? Ragazzi, ma secondo lei io faccio questo passo sapendo la situazione fuori da qui per farmi due settimane in più al GF?”.

Rosalinda Cannavò (Foto da video)

Dayane Mello: “Basta fare la suora”

Nella notte, Dayane Mello ha spiegato a Giulia Salemi i motivi del suo allontanamento da Rosalinda: “Io per lei ci sono sempre stata, l’ho protetta, amata e coccolata. Ci sono sempre stata quando piangeva e nessuno stava con lei. Adesso che ha un momento bello non mi vuole intorno, si confida con altri e io non so più nulla di lei? Quindi mi vuole solo quando non sta bene? Mi dispiace, ma questa cosa non mi piace, se uno è amico lo è sempre in ogni istante. Ogni volta che fa un discorso sembra una santa, una suora. Basta! Fai vedere davvero chi sei”.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Foto da video)

Nicolò Zenga su Rosalinda: “Sono perplesso, è una persona imperscrutabile”

Nel frattempo, fuori dalla casa di Cinecittà, Nicolò Zenga ha detto la sua sulla liaison del fratello Andrea con Rosalinda. “Non pensavo sarebbe successo – ha dichiarato ospite del “GF Vip Party” – Non me l’aspettavo! Sono partiti tutti e due molto riservati, poi ci deve essere stato qualcosa che ha dato un’accelerata, uno shake a questa cosa! Conoscendo Andrea, però, sapevo che Rosalinda poteva essere il suo prototipo. Per capirci…O lui, magari, con il rischio di uscire a breve ha detto ‘Spingo sull’acceleratore e vediamo come va‘. Ha sempre agito con il garbo che lo contraddistingue, questa è una cosa da apprezzare”.

Nelle scorse ore, però, Nicolò ha tirato un po’ il freno a mano rispetto alla nuova “cognata” definendola “persona imperscrutabile”. “Lei mi mette un po’ di perplessità perché mi sembra una persona imperscrutabile, difficile capire veramente cosa pensa e cosa prova – ha detto a “Casa Chi” – Mi è sembrata sincera nelle manifestazioni verso Andrea, ma mi riserbo di conoscerla fuori per dare un parere definitivo. Ma non lascia trasparire molto a livello di sentimenti e di pensieri”. E a proposito del fratello ha aggiunto: “Solitamente Andrea non è così intraprendente, ma è più timido e introverso. Le volte che l’ho visto più lanciato è perché c’è vero interesse”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL BACIO TRA ANDREA ZENGA E ROSALINDA CANNAVO’ (VIDEO)

LEGGI ANCHE: La diffida del fidanzato e il bacio ad Andrea Zenga, al “GF Vip” la nuova favola di Rosalinda

Nicolò Zenga (Foto da video)
Pubblicato il 18/02/2021 15:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965