Il crollo emotivo di Dayane Mello: “Voglio morire” - Perizona Magazine

Il crollo emotivo di Dayane Mello: “Voglio morire”

Daniela Vitello

Il crollo emotivo di Dayane Mello: “Voglio morire”

| 21/02/2021
Il crollo emotivo di Dayane Mello: “Voglio morire”

4' DI LETTURA

Ieri sera nella casa del “Grande Fratello Vip”, durante una festa a tema, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono appartate e confrontate dopo il litigio furibondo di venerdì scorso in diretta. “Sei felice?”, ha chiesto la brasiliana alla siciliana. “E’ un bel momento ma potrebbe essere più bello”, ha risposto Rosalinda alludendo alla sua storia d’amore con Andrea Zenga che l’amica non ha visto di buon occhio sin dall’inizio soprattutto perché la Cannavò non ha condiviso con lei il momento in cui ha deciso di mollare il fidanzato Giuliano per il gieffino.

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello (Foto da video)

Rosalinda: “Mi hai umiliata e derisa davanti a tutti, mi hai fatto molto male”

“Mi hai fatto molto male, hai detto tante cattiverie su di me”, sentenzia la Cannavò. “Anche tu”, ribatte Dayane. “Io sono stata male e a te non importava – ha aggiunto Rosalinda – Mi hai umiliata, derisa davanti a tutti, non credo di meritarmelo dopo cinque mesi. Ti sono stata sempre accanto. Mi hai veramente detto di tutto. Hai detto che sono un’attrice nata, mi hai fatto il verso, mi hai preso per il c**o. Io ci sono. Fai il tuo gioco, io il mio, ma fuori io ci sono, tutto quello che ti ho promesso io lo mantengo. Mi piacerebbe che ti fidassi di me”. “Che mi fidanzassi con te? In che senso?”, ha domandato la Mello.

Rosalinda Cannavò (Foto da video)

Dayane: “In questo momento tu vivi l’amore e io vivo la morte”

“Fidassi – ha precisato l’attrice messinese – E se non ti ho detto delle cose è perché stavo passando un momento difficile in merito alla mia vita fuori. Se le ho dette a Samantha è perché lei mi ha ascoltato. Non che tu non lo facessi, però tu lo sai che a volte hai un modo un po’ più brusco. Ti chiedo scusa, non c’era cattiva intenzione. Però non credo di meritarmi le cattiverie che hai detto. Spero che non le pensi. Come ti ho detto è un momento bello ma sarebbe bellissimo insieme a te”. Tuttavia Dayane non vuole essere coinvolta nella felicità dell’amica. “Siamo due vagoni che vanno in direzioni diverse. Tu vivi l’amore e io vivo la morte. Io non sto bene. La felicità te la meriti ma io ora mi sento debole”, ha detto scoppiando in lacrime alla fine del faccia a faccia.

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello (Foto da video)

Il crollo emotivo di Dayane Mello: “Voglio morire”

Poco dopo, in giardino, la modella brasiliana ha avuto un crollo emotivo mentre parlava con Pierpaolo Pretelli. “Voglio morire – ha detto singhiozzando – Voglio uscire da qui più felice di come sono entrata, ma adesso non riesco a vedere il bello di questi cinque mesi. Vedo tutto confuso”. L’ex velino l’ha incoraggiata a non mollare: “Non ti rendi conto di che forza hai avuto a restare qui, con tutto il dolore che hai dentro, e quanta ne hai data a noi. Noi qui abbiamo preso esempio dalla tua forza. Anche il tuo passato ti ha aiutato ad avere questa forza, tutto quello che hai vissuto. Ti sei creata da sola. Non pensare così, non farti idee strane. La gente ti adora per la forza che hai avuto. Il tuo passato ti ha reso così, ti sei dovuta creare da sola, tutto ciò che hai è grazie a ciò che sei. Torni a casa con un grande dolore ma col sorriso per riabbracciare Sofia. Manca una settimana, dai. “Io la amo”, ha aggiunto Dayane in riferimento a Rosalinda.

Dayane Mello (Foto da video)

“Dayane sta buttando fuori il dolore per la morte di suo fratello”

I coinquilini hanno detto la loro. Secondo Samantha De Grenet, per la modella brasiliana è arrivato il momento di affrontare il dolore per la scomparsa del fratello Lucas. Un dolore che Dayane aveva inizialmente cristallizzato. “Sta buttando fuori un po’ di roba – ha fatto notare Samantha – Ha cristallizzato una situazione, che poi fuori elaborerà per bene, è il solo modo che avrà per guardarla davvero. Stanotte la faccio dormire con me, così non sta da sola”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Dayane Mello dà della stratega a Rosalinda per la storia con Zenga: “Basta fare la suora”

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello (Foto da video)
Pubblicato il 21/02/2021 19:47

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965