"C'è posta per te", attori de "Il Segreto" benedicono una coppia - Perizona Magazine

“C’è posta per te”, attori de “Il Segreto” benedicono una coppia

Daniela Vitello

“C’è posta per te”, attori de “Il Segreto” benedicono una coppia

| 01/02/2015
“C’è posta per te”, attori de “Il Segreto” benedicono una coppia

2' DI LETTURA

Come annunciato nei giorni scorsi, “C’è posta per te” ha ospitato i beniamini della soap spagnola “Il Segreto”. Jordi Coll (Gonzalo) e Loreto Mauleon (Maria), che nella telenovela vivono una storia d’amore tormentata, hanno benedetto una coppia di giovanissimi. “Non esistono amori impossibili, ma solo amori difficili” è l’incipit di una storia che ha commosso il pubblico sino alle lacrime.

Luca, 21 anni, vuole chiedere scusa ad Antonella, la fidanzata che considera sua moglie, e farle una sorpresa. Galeotto fu l’incontro sui banchi di scuola. Luca la ama da quando aveva 14 anni e, un anno fa, dalla loro unione è nato Matteo. Il giovane papà è disperato perché, così come è successo per il suo primo Natale, non potrà stare accanto al figlio neppure a Carnevale. “L’amore è un lusso”, dice Luca costretto a vivere lontano dalla sua famiglia per lavorare e mantenerla tra mille difficoltà.

La sera prima di partire – racconta nella missiva letta da Maria De Filippi – io e Antonella, nel letto, piangevamo come bambini. La mattina sono salito sul treno, dalla Puglia sono salito a Ortisei…Dal 9 novembre divido una stanza con un collega, guadagno 1100 euro al mese, per Natale non sono tornato a casa ma sono riuscito a comprare una camicetta e alcune tutine per Matteo e a pagare l’affitto”.

Antonella  fa il suo ingresso in studio ed accetta di aprire la busta. Luca comincia ad elencare tutte le cose per le quali sente di doverle chiedere scusa: “Voglio chiederti perdono perché non sono in grado di offrirti tutto ciò che meriti…Vorrei regalarti la luna…Se solo potessi, ti prenderei e ti porterei lontano qui”.

Io forse non sono degno di essere il capofamiglia che ti meriti – continua – Mi hai fatto la grazia di innamorarti di me tra mille che potevi scegliere, come sono avvilito non te lo immagini per i mille ‘no’ che sono costretto a dirti, ogni goccia di sudore la dedico a te e al nostro bambino, ma non basta mai. Ti giuro che ce la metterò tutta per darti una casa degna della nostra famiglia, ce la farò a farti sentire la mia regina”.

Dopo averle donato una collana, ecco la sorpresa più grande: i due protagonisti de “Il Segreto”, ovvero coloro che tengono compagnia ad Antonella attraverso la tv durante l’assenza di Luca entrano in scena.

Jordi Coll, che sta per diventare papà, e Loreto Mauleon  sono visibilmente commossi: “Che fidanzato che hai, ti ha portato persino la luna, devi ricordartelo per sempre questo momento…Abbiamo pensato di regalarvi un viaggio di una settimana, così potrete stare insieme e godervi il vostro amore. E’ chiaro che il viaggio è per tre”.

Dentro alcuni trolley fatti recapitare in studio sono contenuti  alcuni doni per il piccolo Matteo. Infine, i due attori consegnano ad Antonella un pacchetto dal contenuto speciale.

GUARDA IL VIDEO

 

 

Pubblicato il 01/02/2015 09:33

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965