"C'è posta per te", i "no pasa nada" sono tornati insieme

“C’è posta per te”, i “no pasa nada” sono tornati insieme (e non solo loro)

Daniela Vitello

“C’è posta per te”, i “no pasa nada” sono tornati insieme (e non solo loro)

| 17/03/2024
“C’è posta per te”, i “no pasa nada” sono tornati insieme (e non solo loro)

7' DI LETTURA

Sabato 16 marzo si è conclusa un’altra trionfale stagione di “C’è posta per te”. Gli aficionados del people show di Canale 5 hanno atteso con trepidazione la fine della puntata per scoprire come sono andate a finire le storie raccontate nel corso di questa edizione. Con vera sorpresa si è scoperto che, a distanza di mesi dalle registrazioni, alcuni sono rimasti fermi nelle loro posizioni dopo aver aperto o chiuso la busta. Altri invece ci hanno ripensato deludendo in qualche caso il pubblico a casa. In particolare, i telespettatori sono insorti per l’epilogo di una delle storie di corna più “appassionanti” di questa stagione.

Maria De Filippi (Foto da video)

Debora e Santino

Tra le storie a lieto fine c’è decisamente quella di Debora e Santino. Quest’ultimo non aveva accettato che la madre avesse lasciato il padre per un altro uomo, tra l’altro più giovane di lei di 10 anni, e per questo non aveva più voluto né vederla né sentirla. Il postino si era recato a Messina per consegnare l’invito a Santino ma una volta in studio il ragazzo aveva trattato Debora con freddezza. Alla fine aveva aperto la busta precisando di non voler frequentare il nuovo compagno della madre. Sabato 16 marzo, mamma e figlio hanno mandato un videomessaggio in cui sono apparsi in grande armonia. “Volevo ringraziarvi per l’opportunità che mi avete dato. Grazie a voi ho ritrovato mio figlio e la serenità che desideravo. Grazie infinite”, ha detto Debora.

Debora e Santino (Foto da video)

Tiziana ed Enzo

Tiziana aveva accusato il compagno di averla tradita con una collega in quella che il pubblico a casa ha definito la versione over di “questa è la storia di un amore interrotto”. “È vero, ho fatto il cretino – si era giustificato Enzo – ho fatto il piacione, ma non c’è nessun tradimento”. Tiziana era sicura delle sue ragioni avendo assoldato un investigatore privato che aveva installato un gps sulla macchina del suo compagno. La stessa donna aveva messo un registratore nell’auto di Enzo e aveva captato una conversazione in cui la collega diceva: “Non far così che mi viene voglia…Non voglio nessuna relazione parallela, tu hai una compagna”. Alla fine, Tiziana aveva aperto la busta ma aveva dettato delle regole. Oggi la sua storia con Enzo va a gonfie vele ma lei non abbassa la guardia. “Siamo insieme grazie a ‘C’è posta per te’. Ora andiamo a fare anche un viaggetto”, ha fatto sapere Enzo nel videomessaggio. “Maria, speriamo in bene”, ha auspicato Tiziana.

Tiziana ed Enzo (Foto da video)

Valeria e Giuseppe

Anche la storia di Valeria e Giuseppe ha avuto un happy ending. Lui l’aveva tradita per sei mesi e a “C’è posta per te” le aveva chiesto di sposarlo. Giuseppe era arrivato persino ad ipotizzare una vita insieme all’amante ma una volta in studio si era inginocchiato e aveva estratto una scatolina dalla tasca. “Ho sempre detto che è pazzo – aveva commentato Valeria – Lui e questa signora si sono scritti frasi di un certo valore. All’inizio mi diceva che era un’amica (…) Quando l’ho lasciato, mi implorava in tutti i momenti della giornata di tornare insieme. Poi lui l’ha rivista, ma non per una sera (…) Tutto ciò fino ad un mese fa (…) Mi ha tradito anche mentre stava cercando di recuperare (…) Se lo amo ancora? Sì ma mi ha deluso profondamente”. “Io sono arrivata a una conclusione: ora devo badare a me stessa come non ho fatto mai (…) Io mi devo volere bene. Basta! Troppe sofferenze! Deve stare bene mio figlio, non gli voglio dare più dispiaceri, devo pensare a lui e alla sua crescita”, aveva aggiunto prima di chiudere la busta. Dopo la puntata, Valeria e Giuseppe sono tornati insieme. “La busta l’ho chiusa, ma ho deciso di riaprire il mio cuore dandoci un’altra possibilità. Perché riflettendo sulle tue parole, mi sono chiesta: perché non farlo?”, ha svelato Valeria.

Giuseppe e Valeria (Foto da video)

Consuelo e Valerio

Consuelo aveva aperto la busta dopo aver deciso di dare una seconda possibilità al compagno Valerio reo di aver cambiato 11 lavori in 11 anni minando l’equilibrio e la serenità della famiglia. A quanto pare, l’uomo ha mantenuto le sue promesse. “Fortunatamente le cose sono cambiate. Lui è molto più presente con noi. E il lavoro fortunatamente è sempre lo stesso”, ha confidato Consuelo.

Consuelo e Valerio (Foto da video)

Emanuela e Ivano

Emanuela non solo ha aperto la busta a Ivano dopo averlo accusato di aver incontrato la sua ex moglie a sua insaputa ma ha deciso di convolare a nozze con lui. Il lieto annuncio è arrivato a fine stagione: “Viviamo insieme nella nostra casa, ci amiamo e il 25 maggio del 2025 ci sposiamo grazie a ‘C’è posta per te’”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ivano ed Emanuela (Foto da video)

Giorgia e Dario – Enrica e Raimondo

Dario aveva chiesto a Giorgia di sposarlo in una delle puntate di “C’è posta per te” più commoventi di sempre davanti a due “testimoni” d’eccezione: la cantante Giorgia e il compagno Emanuel Lo. “Ringraziamo tutti, Maria, i miei ospiti del cuore Giorgia ed Emanuel Lo. Mi raccomando, siete tutti invitati al matrimonio”, ha ribadito la futura sposa. “Siete come una famiglia per noi”, le ha fatto eco il futuro marito.

Giorgia e Dario (Foto da video)

Enrica e Raimondo sono l’esempio vivente che finché c’è vita c’è speranza. L’anziana ha ritrovato il suo primo amore grazie a Maria De Filippi. I due si stanno rifrequentando dopo 56 anni e stavolta sembra la volta buona.

Enrica e Raimondo (Foto da video)

Gianmarco e Flavia

A lasciare letteralmente a bocca aperta i telespettatori è stato l’epilogo della storia di Gianmarco e Flavia. Lei era diventato l’idolo dei social dopo aver asfaltato il fidanzato fedifrago davanti a milioni di italiani. “Ha detto che è cambiato, che non fa più quello che ha fatto, che non frequenta nessuno…giusto? Ho sentito bene? Io so per certo che non è così. Frequentavi una fino a cinque giorni fa. Fonti certe – aveva svelato Flavia – Lo sai che mi conoscono tutti e mi vengono a dire tutto (…) Mentre era in vacanza con gli amici a Mykonos faceva post con scritto: ‘No pasa nada’ (‘non mi interessa’, ‘non me ne frega niente’ in spagnolo”. Alla fine Flavia aveva chiuso la busta e aveva salutato così l’ex fidanzato: “No pasa nada”. “Dopo ‘C’è posta per te abbiamo deciso di tornare insieme – hanno fatto sapere ieri sera – Adesso conviviamo e ci stiamo riprovando. Vediamo come va. No pasa nada”.

“Praticamente tutti i protagonisti delle storie di corna sono tornati insieme”

I telespettatori si sono riversati su X per commentare l’inaspettato epilogo della storia di Flavia e Gianmarco e alcuni sono stati davvero impietosi con la coppia: “Pasa tuto”, “Noooo, ma come ci stiamo riprovando”, “No pasa nada sono tornati insieme, non ho veramente parole”, “Questa ha fatto la splendida e poi…”, “Ahia. No pasa nada ci è cascata”, “No pasa nada che se lo riprende, delusione massima dell’edizione”, “No pasa nada, ma che faiiii, io tifavo per te mi sono fidata”, “Pronti per la nuova edizione di Temptation Island”, “No pasa nada un ca**o. Che sottona”, “Non ci credo che la fenomena No pasa nada alla fine s’è ripresa quel caso umano. RAGAAAAZZZIIIIIII”, “Chiudono le buste facendo le fenomene e poi tornano a casa e calpestano la loro dignità. Ma perché? Non mi dicano per amore, prima si devono amare loro stesse”, “Comunque tutte quelle tradite alla fine hanno perdonato. Mi state facendo perdere fiducia nel genere femminile”, “Ma praticamente tutti i protagonisti delle storie di corna sono tornati insieme. Ma cos…ma perché”, “Questa è una grandissima sconfitta, non parlatemi”, “Ma come… i no pasa nada sono tornati insieme… mi è caduto un mito”, “La vita è una menzogna”.

Pubblicato il 17/03/2024 14:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965