Nuovo boom di ascolti per “C’è posta per te”. La seconda puntata del nuovo ciclo del people show di Canale 5, andata in onda sabato 20 gennaio in prima serata, ha tenuto incollati al video 4.655.000 spettatori con uno share del 30.5%. Tra le storie più commentate sui social, quella dell’amore interrotto tra Gianmarco e Flavia. “Quando l’ho conosciuto – ha raccontato Maria De Filippi – Gianmarco mi ha detto: ‘Sono stato lasciato dalla mia fidanzata Flavia dopo dopo quattro anni di convivenza. Mi ha lasciato quattro mesi fa dicendomi che non si fida più di me, nemmeno quando le dico che l’amo.
In questi quattro mesi però è capitato che ci siamo incontrati varie volte. Le volte in cui ci siamo incontrati tra noi è riscoppiato l’amore e siamo stati insieme. L’ultima è stata il giorno del suo compleanno. Lei mi ha scritto un messaggio: tra un po’ compio gli anni e non mi va di stare da sola. Io vado da lei e stiamo insieme tutta la notte. Il giorno dopo compro un mazzo di fiori e due biglietti per Parigi. La mia speranza è che fossimo ritornati insieme. Invece lei mi dice che non vuole venire a Parigi e mi ribadisce che non si fida di me.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Poi sua sorella è contraria all’eventualità che lei torni con me e anche la sua famiglia l’ha vista soffrire troppo. Capisco che possa avere delle ragioni per cui non si fida di me’. La loro storia è iniziata in modo strano, lei c’ha messo otto mesi per poter dire che lui era il suo fidanzato. Per lui era un rapporto aperto e lei gli consentiva di frequentare anche altre ragazze. Nel 2016 lui le dichiara la sua intenzione di stare solo con lei. La storia parte benissimo e nel 2017 vanno anche a convivere. Nel 2022 decidono di cambiare casa e la scelgono più grande per i figli che forse ci saranno. Scelgono un appartamento vicino a casa dei genitori di lei”.
Le chat con un’altra ragazza e la vacanza a Mykonos con gli amici
Per un problema momentaneo nel nuovo appartamento, Gianmarco va a vivere per un po’ dal padre. “Lui riassapora un senso di libertà – ha spiegato la conduttrice – si sente single, esce con gli amici e inizia a conversare con una ragazza su Instagram. Una volta la sorella di Flavia vede che lui stava chattando con un’altra, prende il suo nome e dice tutto alla sorella. Le due sorelle rintracciano questa ragazza e riescono a farsi dare tutte le chat che lui aveva scritto a lei. In queste chat non c’è nulla di grave ma tanto le basta per lasciarlo. Iniziano delle piccole cattiverie reciproche su Instagram. Lei inizia a uscire a cena con il suo ex fidanzato e lui ha una relazione con un’altra ragazza che non conta molto nella sua vita.
Poi in estate lui va a Mykonos con i suoi amici. Flavia si arrabbia perché lei non era mai andata in vacanza con lui. A Mykonos Gianmarco continua a pensare a lei, torna e inizia a cercarla, ma lei gli dice che sta uscendo con l’ex fidanzato. Lui impazzisce di gelosia, chiama la ragazza con cui stava uscendo, la porta a cena e pubblica una foto su Instagram. Flavia si sfoga su Instagram parlando male di lui e in parte anche della sua famiglia. Poi i due si rivedono e finiscono ancora insieme. Lui è convinto che possano recuperare, ma lei si convince che non puoi fidarsi di lui dopo aver parlato con la sorella. Lui già da tempo aveva lasciato la ragazza con cui si frequentava. Adesso Flavia crede che abbia interrotto quella relazione ma è convinta che di lui non ci si possa comunque fidare”.
I genitori di Flavia non accettano l’invito di Gianmarco
Gianmarco ha mandato la posta a Flavia e ai “suoceri”. Questi ultimi, però, non hanno accettato il suo invito. “Scusa per quello che ti ho fatto – ha detto Gianmarco a Flavia – per come ti ho fatta star male e per tutti i progetti che ho buttato all’aria. È tutta colpa mia, non sono qui per giustificarmi perché sono ingiustificabile. Io sono la causa del mio male, da sempre. Però non sono il Gianmarco dell’ultimo periodo ma il Gianmarco di cui ti sei innamorata. Ho davvero voglia di venire a vivere in quella casa con te, di costruire una famiglia insieme. Mi manca tutto di te.
Da quando ci siamo rivisti e risentiti, ho cercato di fare un lavoro su me stesso sparendo dai social e chiudendo ogni tipo di relazione. Non ho più sentito nessuna ragazza”. Flavia è scoppiata a ridere: “Ha detto che è cambiato, che non fa più quello che ha fatto, che non frequenta nessuno…giusto? Ho sentito bene? Io so per certo che non è così. Frequentavi una fino a cinque giorni fa. Fonti certe. Lo sai che mi conoscono tutti e mi vengono a dire tutto”. Flavia sostiene che i due si siano incontrati all’interno del bed and breakfast del fratello di Gianmarco. L’ex fidanzato ha negato la circostanza: “Ti posso assicurare che è una bugia”.
“Mentre era a Mykonos faceva post con scritto: ‘No pasa nada’”
“Per come rispetto la persona che mi sta accanto, per me già il fatto che lui abbia messaggiato con un’altra a me dà fastidio – ha fatto sapere Flavia – Perché io non mi sono mai permessa di farlo (…) Ti ha raccontato che non mi ha mai portata da nessuna parte? Che non abbiamo mai fatto un viaggio insieme? Lui ha un ristorante a Taranto che veniva prima di tutto. Diceva che non poteva prendere ferie (…) Appena ci siamo lasciati, è andato a Mykonos in pieno luglio. A luglio il ristorante era vuoto? (…) Ho avuto un momento di debolezza il giorno del mio compleanno. E’ venuto a casa, l’ho fatto entrare, il giorno dopo si è presentato con due biglietti per Parigi. Però è troppo tardi ormai per fare un viaggio.
Mi hai fatto abituare a stare sola. Lui dice che è stato male quando a Mykonos faceva i post con scritto sotto: ‘No pasa nada’ (‘non mi interessa’, ‘non me ne frega niente’ in spagnolo). A te? Devi vedere a me come ‘no pasa nada’ adesso. Sei un pagliaccio! Si è comportato male e non ha fatto niente per recuperare. Sono passati cinque mesi. Non credo a una parola di quello che dice, non è la prima volta che mi fa questi giochetti. Non sono più innamorata di lui. Io ho una famiglia con dei valori, con dei principi. Sono stata cresciuta in un certo modo. A me hanno insegnato che se si sta con una persona, ci si dedica a questa persona. Tu l’hai fatto con me?”. Flavia ha chiuso la busta e ha salutato così l’ex fidanzato: “No pasa nada”. Questo momento è diventato subito virale sui social e Flavia è stata incoronata idolo della serata.
Cosa è successo tra Gianmarco e Flavia dopo “C’è posta per te”
A giudicare dai profili social di Gianmarco e Flavia, dopo la registrazione della puntata andata in onda ieri sera, nulla è cambiato tra loro. La ragazza non è tornata sui suoi passi ed è rimasta fedele alla sua decisione di chiudere definitivamente con il suo ex nella convinzione di non potersi più fidare di lui. Addirittura, prima della messa in onda di “C’è posta per te”, Flavia ha condiviso una Instagram Story in cui ha scritto “24h prima del disastro”. La ragazza probabilmente si riferiva alla figuraccia che il suo ex avrebbe rimediato di lì a poco in tv.