Dopo la mini vacanza piccante di Matteo Salvini e Francesca Verdini a Milano Marittima (LEGGI QUI), ecco la mini “luna di miele” altrettanto bollente di Luigi Di Maio e Virginia Saba. Il leader grillino e la giornalista con dei trascorsi da giocatrice di basket hanno trascorso qualche giorno di relax in Sardegna, terra d’origine di lei.
Come mostrano gli scatti pubblicati da “Chi” e “Diva e Donna”, i due piccioncini hanno snobbato le spiagge affollate preferendo la riservatezza di una caletta di Baja Sardinia e della spiaggetta mondanissima di Capriccioli al Cala di Volpe. Come racconta “Chi”, Di Maio è sbarcato in Costa Smeralda venerdì pomeriggio in qualità di accompagnatore della fidanzata che ha condotto la presentazione del libro di Antonio Padellaro.
Dopo l’evento culturale, la coppia si è trasferita a cena a Poltu Quatu e ha presenziato all’inaugurazione del Lio dove si è esibita in una performance danzante. Domenica mattina i due sono ripartiti alla volta della Capitale. “La nostra microvacanza è finita. Ma la Sardegna ci ha ricaricato di energia. Buona domenica a tutti!”, ha cinguettato su Instagram la Saba a margine della “luna di miele”, breve ma intensa.