Durante la sesta puntata del “Grande Fratello 16”, Beppe Ercole – figlio di Serena Grandi – è entrato nella casa di Cinecittà per un confronto con Gianmarco Onestini. Secondo quanto sostiene Ercole, il concorrente del “GF16” gli avrebbe confidato di aver ricevuto delle avances da parte di Michael Terlizzi all’epoca in cui entrambi parteciparono a “Temptation Island” nelle vesti di tentatori. Gianmarco Onestini ha negato tutto e durante la diretta è stato attaccato anche da Cristian Imparato che lo ha accusato di aver riso di lui e Michael mentre si massaggiavano. Gianmarco ha smentito anche questo.
Dopo la puntata, Luca Onestini – fratello maggiore di Gianmarco – si è scagliato contro Edoardo e Cristian: “Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle barbe di questi due ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera”. Quindi ha proseguito affondando Ercole: “ “Lo vedo in difficoltà il giovanotto eh, è in difficoltà anche la sua barba. Speriamo che almeno con quei due soldi che gli han dato per fare sta figura di mer*a si paghi il barbiere eh. Gianmarco e Michael si stanno distinguendo per la raffinatezza, l’eleganza e l’educazione in un’edizione del Grande Fratello terrificante da quel punto di vista perché c’è solo gente che ha solo voglia di litigare e fare scenate davanti le telecamere per avere il proprio momento, gente che entra e dice caz*ate a tutto fuoco solo per farsi inquadrare e prendere due spicci per andare in diretta”.
Immediata la risposta di Imparato: “Luca ti ho sempre seguito e apprezzato per la tua simpatia e per il tuo modo di essere rispettoso ed educato con gli altri, cosa che con me non hai fatto. Mi hai giudicato, e ti sei appigliato su aspetti ‘effimeri’ come la mia barba che purtroppo non l’ho mai avuta ‘compatta’ per via di una piccola alopecia. Da te non me lo sarei aspettato visto che anche tu hai un qualcosa che ti rende particolare, originale e bello come la vitiligine. Posso dirti che la mia barba a me piace appunto perché è diversa e ne traggo un punto di forza proprio come spero fai anche tu con le tue diversità estetiche. Io con tuo fratello non ho nulla anzi nell’ultimo periodo ci siamo avvicinati di più! Conosci meglio di me tuo fratello e sai benissimo che ha la risatina facile nonostante sia un bravissimo ragazzo”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Cristian Imparato parla della sua malattia: “In ospedale mi chiamavano il miracolato”