• Contatti
  • Gallery
  • Perizona
  • Politica sui cookie
  • Video
[widget id="search-3"]

Perizona Magazine

Perizona Magazine
  • Menu
  • Home
  • Gossip
  • Televisione
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Cinema
  • Musica
  • Gallery
  • Video
Home »Cinema »Gossip »Barbara Bouchet e la rivelazione sulla star di Hollywood: “Mi disse ‘sdraiati sul divano’ e…”
Cinema, Gossip 18/12/2018

Barbara Bouchet e la rivelazione sulla star di Hollywood: "Mi disse 'sdraiati sul divano' e..."(1 di 15)

Visualizzato 15.404 volte
<
>
« foto precedente
foto successiva »

In un’intervista a “Leggo”, Barbara Bouchet – icona sexy del cinema anni ’70 – ricorda gli esordi come attrice a Hollywood.

“A 14 anni vinsi un concorso di bellezza – racconta – L’anno seguente, sono andata a trovare un’amica a Los Angeles. Ho lasciato la mia famiglia e sono rimasta lì”.

In Italia diventa una stella di primo piano nell’ambito della cosiddetta commedia sexy all’italiana insieme a Edwige Fenech. Nessuna rivalità tra loro. “Non c’era tempo di essere rivali – svela – perché lavoravamo tantissimo e i nostri nomi vendevano all’estero. Nel ‘72 feci dieci film, la rivalità era un’invenzione”.

A 39 anni Barbara Bouchet lascia il cinema e sparisce per 20 anni. “Non volevo fare più film sexy – spiega – Anche se fisicamente potevo, non ne avevo più voglia. Ho cresciuto due figli, ma poi desideravo tornare”.

“Feci un piccolo ruolo in ‘Gangs of New York’ di Martin Scorsese – prosegue – Fu un grande piacere perché accettò di passare il Natale a casa nostra, con mio marito ai fornelli. Ma dopo quel film, le porte del cinema non si sono riaperte. Sono stata male, ho rifatto la gavetta per pochi soldi e piccoli ruoli”.

L’attrice, oggi 74enne, si esprime anche sul tema delle molestie. “Accade dovunque ci sia un uomo di potere ed una ragazzina che cerca di lavorare – dice – Jerry Lewis, appena incontrato mi disse, ‘sdraiati sul divano’. Sono andata via e il film non l’ho fatto. Ed è successo altre volte. Denunciare è giusto perché ha alzato il coperchio su un problema”.

Dal 1974 al 2006 Barbara Bouchet è stata sposata con Luigi Borghese, da cui ha avuto due figli, Massimiliano e Alessandro. Quest’ultimo è un noto chef della tv.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Barbara Bouchet: “Vivo con 511 euro al mese. Mio figlio è più famoso di me”

LEGGI ANCHE: Barbara Bouchet: “Ho un uomo con cui condivido i miei piaceri, ma non siamo fidanzati”

Tags:alessandro borghese, barbara bouchet 74 anni, barbara bouchet amore, barbara bouchet attrice, barbara bouchet commedia sexy, barbara bouchet figlio, barbara bouchet figlio alessandro borghese, barbara bouchet film, barbara bouchet foto, barbara bouchet uomini, cinema, commedia sexy, foto barbara bouchet, gossip, hot, jerry lewis, leggo, luigi borghese, martin scorsese, molestie

Daniela Vitello


Gossip

Stefania Orlando, il marito spara a zero contro Andrea Roncato e il "Grande Fratello Vip"

Stefania Orlando, il marito spara a zero contro Andrea Roncato e il...

Il popolare dj sui social: "Il mio cuore non va a tempo, sto per affrontare un'operazione complicata"

Il popolare dj sui social: "Il mio cuore non va a tempo, sto per af...

Sanremo 2021, la Rai scioglie la riserva: ecco quando si svolgerà il Festival

Sanremo 2021, la Rai scioglie la riserva: ecco quando si svolgerà i...

Perizona.it

FotoGallery

Stefania Orlando, il marito spara a zero contro Andrea Roncato e il "Grande Fratello Vip"

Il "Grande Fratello Vip" si allunga ancora, malore nella notte per Tommaso Zorzi: "Non ce la faccio più"

Il popolare dj sui social: "Il mio cuore non va a tempo, sto per affrontare un'operazione complicata"

Caos nella notte al "Grande Fratello Vip", Stefania Orlando sclera e tenta di abbandonare la casa

"Aveva un altro uomo", Stefania Orlando replica all'accusa di Andrea Roncato e poi scoppia in lacrime

Social

Prof fa sesso davanti agli studenti durante la Dad

Prof fa sesso davanti agli studenti durante la Dad

L'allarme di Bill Gates: "A breve una nuova pandemia"

L'allarme di Bill Gates: "A breve una nuova pandemia"

Porta il marito a spasso al guinzaglio per aggirare il coprifuoco: "E' il mio cane"

Porta il marito a spasso al guinzaglio per aggirare il coprifuoco: ...


livesicilia.it
G+ perizona
moveup
P.I. 05808650823

copyright 2014
Change privacy settings

Partner IT
EDIGMA Web Agency Palermo Roma Milano Adv Solutions
  • Menu
  • Home
  • Gossip
  • Televisione
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Cinema
  • Musica
  • Gallery
  • Video