Dopo aver chiesto scusa a Francesco Totti (LEGGI QUI), Fabrizio Corona si scaglia come una furia contro una non meglio precisata ex amica, al suo fianco per 15 anni, e un non meglio precisato uomo rei di “averlo fregato” circa due mesi fa.
“Allora…è un periodo della mia vita molto positivo – si sfoga su Instagram – Sono molto contento. Il lavoro sta andando benissimo, il rapporto con mia moglie è strepitoso, siamo tornati a volerci bene come mai nella vita. Mio figlio è felice di vedere due genitori che si vogliono bene, che stanno insieme e che lavorano insieme per farlo stare bene. Poi in questo periodo ci sono un sacco di cose nuove che mi fanno stare bene e che mi rendono felice. Però non ce la faccio, sono fatto in un certo modo, non riesco a dimenticare quello che mi è successo quasi due mesi fa. Non posso togliermelo dalla testa.
Non è che il silenzio significa che ciò che è successo, riferito alle persone che l’hanno fatto, vuol dire che tutto si è sistemato. Stiamo solo lavorando con le Istituzioni affinché tutto finisca come deve succedere. Le persone che hanno fatto quello che hanno fatto pagheranno le pene dell’inferno. Meritano di marcire dove devono marcire. Vi avevo promesso il nome di queste persone, in questo momento sono tentato di farlo perché sono ritornate a fare la vita di prima. Non hanno valori, sentimenti e rispetto e io non avrò pietà né per lei né per loro… Manca poco, finirà in galera.
Spu***nerò lei e tutti quelli che la frequentano. E riferito a lui, che pensa di averla scampata e di aver fatto il colpo del secolo, gliela farò pagare. Non riesco a placare il diavolo che c’è in me. E se la legge non farà il suo corso, glielo farò fare io. Preparati tu che stai a Roma e hai fatto la mia amica per 15 anni e hai fatto quello che nessuno avrebbe fatto dopo quello che ti ho dato. E tu che stai a Milano, che sei un criminale e sei protetto, non me ne frega un ca**o e verrò a prendere anche te”.