Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme dieci anni dopo l’addio?

0 Commenti 7.613 volte
clicca sull'immagine per vedere la gallery

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Così cantava Antonello Venditti nella canzone che sembra raccontare la storia di Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti. L’ex coppia è stata paparazzata insieme dal settimanale “Gente” in atteggiamenti intimi dieci anni dopo la loro separazione (causata – a quanto disse Iacchetti – dalla differenza d’età, ndr.).

L’ex velina di “Striscia” è tornata single dopo la fine del suo matrimonio con Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi da cui ha avuto la figlia Jamie. La Corvaglia e il “signor Enzino” sono stati beccati intenti a scambiarsi tenerezze in un villaggio turistico in Salento.

“L’attrazione c’è – si legga sul magazine – Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: chi c’era racconta di affettuosità e parole all’orecchio, ‘schermate’ agli estranei dalla presenza del fratello di lei”. L’ex velina è in Puglia per registrare alcune puntate di “Paperissima Sprint” e l’ex compagno l’ha raggiunta in hotel.

In questi anni i due ex hanno speso parole d’affetto l’uno per l’altra. “Con lui ci ho passato sei anni, anni importanti della mia vita – dichiarò Maddalena in un’intervista a “Verissimo” – Mi ha insegnato il lato incantato della vita. Mi ha conosciuta che ero molto dura, che non accettavo le debolezze. Enzo mi ha insegnato che è naturale mostrare debolezza, che è lecito condividere tutto in un rapporto”.

“Chi la conosce è un privilegiato, perché è fuori dalla banalità – le fece eco Iacchetti -Poteva essere la Lorella Cuccarini di oggi, perché è bella e intelligente. Se solo avesse studiato canto…”.

LEGGI ANCHE: Maddalena Corvaglia e l’annuncio choc su Instagram: “Mi separo da Stef Burns”

di Daniela Vitello 19 giugno 2017



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *