Adriana Volpe: "Dopo la lite con Magalli, la Rai non mi ha ancora rinnovato il contratto" - Perizona Magazine

Adriana Volpe: “Dopo la lite con Magalli, la Rai non mi ha ancora rinnovato il contratto”

Daniela Vitello

Adriana Volpe: “Dopo la lite con Magalli, la Rai non mi ha ancora rinnovato il contratto”

| 13/05/2017

Tra qualche giorno scadrà il contratto in essere tra la Rai e Adriana Volpe. Reduce dalla lite con Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri” e dall’infinita polemica culminata nelle scuse in tv del conduttore, la Volpe si dice preoccupata. Al momento tutto tace. La showgirl non sa ancora cosa le riserverà il futuro.

“Il mio contratto scade il 26 maggio e spero che, dopo 20 anni di lavoro, la Rai me lo rinnovi – racconta a “Libero Quotidiano” – A fronte di professionalità e buoni ascolti ci conto soprattutto perché, dopo quanto accaduto, non vorrei essere messa da parte…Non vorrei passare io come un “personaggio scomodo” solo perché ho deciso di difendere il mio ruolo di donna e conduttrice…Credetemi, se non dovessi essere riconfermata sarebbe una ferita al cuore”.

E se nel frattempo arrivasse un’offerta da parte di qualche altra azienda, come si comporterebbe? “Non lo so. Non nascondiamoci dietro un dito, anche il valore economico dell’ eventuale mancato rinnovo del contratto con la Rai mi peserebbe”.

Nel corso dell’intervista, Adriana Volpe ribadisce di aver accettato le scuse di Magalli per quanto avvenuto in  tv, ma non per le offese pervenute via social. “Quanto accaduto resterà nell’etere e quindi che la mia figlia, tra qualche anno, potrà rileggere questa notizia – dichiara – Ho dato mandato ai miei legali e se mai dovessi ricevere un risarcimento ho già deciso che lo devolverò all’associazione DiRe (Donne in Rete contro la violenza)”.

LEGGI ANCHE: “Ma farti gli affari tuoi? Sei proprio una rompi**lle”, Magalli litiga con Adriana Volpe in tv

LEGGI ANCHE: “Adriana Volpe in tv da 20 anni grazie ad un protettore”, la soubrette querela Magalli

LEGGI ANCHE: Magalli chiede scusa ad Adriana Volpe in diretta, la soubrette: “Ti perdono ma…”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965