Garko, la proposta di matrimonio ad Adua manda in delirio i fan - Perizona Magazine

Garko, la proposta di matrimonio ad Adua manda in delirio i fan

Daniela Vitello

Garko, la proposta di matrimonio ad Adua manda in delirio i fan

| 13/05/2017

Ospite del “Matrix Chiambretti”, Adua Del Vesco ha negato di aspettare un bambino da Gabriel Garko. “Su me e Gabriel hanno detto di tutto – ha dichiarato l’attrice messinese – ma lo fanno solo perché rappresentiamo ciò che vorrebbero essere. In ogni caso, non aspetto alcun bambino. Non lo stiamo cercando. Se arriva, arriva”.

La Del Vesco ha ammesso che la differenza d’età con il fidanzato ha inizialmente preoccupato i suoi genitori. “Mio padre è un macellaio – ha spiegato – Quando l’ha saputo, ha affilato i coltelli. All’inizio non era molto d’accordo, poi ha capito che Gabriel aveva buone intenzioni. È un uomo d’altri tempi, semplice e meraviglioso”.

La vera sorpresa è arrivata quando Piero Chiambretti ha invitato davanti alle telecamere proprio Gabriel Garko che sino a quel momento era rimasto dietro le quinte. Il conduttore ha invitato l’attore a rivolgere una proposta di matrimonio alla fidanzata sulla scia di quella di Fedez a Chiara Ferragni.

Nonostante si trattasse di uno scherzo, la Del Vesco è apparsa commossa. La finta proposta si è conclusa con un bacio. In preda alla “gelosia”, anche Chiambretti ha chiesto un bacio a Garko. L’attore non si è tirato indietro e l’ha accontentato tra le risate del pubblico.

Grazie anche a questo esilarante siparietto, la puntata di ieri di “Matrix Chiambretti” ha registrato un nuovo record stagionale aggiudicandosi la seconda serata.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965