"Ma farti gli affari tuoi? Sei proprio una rompi**lle", Magalli litiga con Adriana Volpe in tv - Perizona Magazine

“Ma farti gli affari tuoi? Sei proprio una rompi**lle”, Magalli litiga con Adriana Volpe in tv

Daniela Vitello

“Ma farti gli affari tuoi? Sei proprio una rompi**lle”, Magalli litiga con Adriana Volpe in tv

| 29/03/2017

Volano gli stracci tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Tra i due, com’è noto, non corre buon sangue. Ieri, a “I Fatti Vostri”, è scoppiato un battibecco che è poi proseguito sui social.  Tutto ha avuto inizio quando Magalli ha sottolineato come la la terza età si sia spostata in avanti come soglia anagrafica: “Io ne sono ampiamente fuori, perché oramai è oltre i 75 anni”.

“A luglio fa 70 anni, no?”, ha puntualizzato la Volpe. “Pigliatela in saccoccia, te e quelli che non dicono l’età che c’hai te. Strega!”, ha replicato il conduttore visibilmente stizzito. “E’ un bel traguardo, scusa. no?”, ha rilevato la soubrette mostrandosi perplessa.

“Ma farti gli affari tuoi, no? Proprio non ne è capace. E tu ne fai 44”, ha ribattuto Magalli. E lei: “Ma perché te la prendi? 70 anni è una bellissima età”. “Ma sei proprio una rompiballe!”, ha chiosato lui.

Il diverbio è poi proseguito su Instagram. “Solo per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo prossimo 70esimo compleanno, anche oggi ho ricevuto insulti – ha scritto la Volpe -Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media , si può anche insultare una donna in diretta. Non ho parole”.

La replica di Magalli non si è fatta attendere: “Non la buttare sulle offese ad una donna. Tu sei solo una che parla a sproposito, indipendentemente dal tuo sesso. Tra l’altro al mio compleanno mancano quattro mesi quindi la scusa degli auguri è puerile. A te interessa solo, e lo fai spessissimo, sottolineare che ho un’età da pensione. Ma fossi in te non ci spererei. Auguri”.

“Non merito i tuoi insulti e neppure che tu dica che parlo a sproposito – ha replicato la soubrette – Ritengo che non sia giusto che un uomo, qualunque sia, a maggior ragione della tua caratura e della tua ‘età’ possa offendere una donna. Nessuna donna merita di subire angherie, insulti o essere screditata. Non bisogna dare questo esempio sia nella televisione pubblica e sia nella vita di tutti i giorni, in famiglia o per strada. Da donna e da madre ho deciso di reagire per mia figlia e per tutte le donne che subiscono violenza verbale quotidiana. Donne, reagite e non permettete a nessuno di farvi insultare”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965