Nadia Rinaldi perde 75 chili e recita in lingerie

0 Commenti 6.348 volte
clicca sull'immagine per vedere la gallery

Dimenticate la Nadia Rinaldi di “Faccione”, ovvero quella lanciata 26 anni fa da Christian De Sica. All’epoca pesava 140 chili e puntava “sulla solarità e sulla simpatia”.

Oggi qualcosa è cambiato. A cominciare dai 75 chili persi e dalla bellezza di “sentirsi sexy e corteggiata e mostrarsi senza veli e senza inibizioni”.

La nuova Nadia Rinaldi è il frutto di svariati sacrifici e di un intervento allo stomaco accompagnato da una dieta ferrea e da tanto movimento.

“Con le mie forme generose e armoniose non potevo certo fare l’eroina sexy. Oggi, a quasi 50 anni, interpreto il ruolo che potrebbe avere una trentenne e lo devo solo ai miei sacrifici”, racconta a “Nuovo” l’attrice impegnata a teatro nel ruolo di una prostituta tutta trasparenze e pizzi.

“Certo mi muovo mezza nuda sul palco – spiega – ma i miei atteggiamenti sono quelli di un’eterna ragazzina, una sognatrice…”.

“Tanti anni fa molte donne mi davano della grassona – conclude – Oggi loro hanno il botox e sono decrepite, invece io con l’età e con i chili persi, ho riacquistato giovinezza, energia, consapevolezza, salute, luce e sicurezza. E’ una grande vittoria”.

di Daniela Vitello 19 aprile 2017



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *