32 anni, vergine: "Non penso ci sia qualcosa di sbagliato" - Perizona Magazine

32 anni, vergine: “Non penso ci sia qualcosa di sbagliato”

Daniela Vitello

32 anni, vergine: “Non penso ci sia qualcosa di sbagliato”

| 29/05/2018
32 anni, vergine: “Non penso ci sia qualcosa di sbagliato”

1' DI LETTURA

Una 32enne australiana ha raccontato al sito “Mamamia” di non aver mai fatto sesso e baciato nessuno in vita sua. A rilanciare la sua storia è “Dagospia”.

“Non penso ci sia qualcosa di sbagliato – ha dichiarato – Non mi preoccupa nemmeno piacere a tutti i costi. Non è stata una decisione consapevole. Io, come molte persone, voglio assolutamente trovare una persona che mi rispetti, mi ami e mi ricambi”.

“Molti uomini da cui sono stata attratta erano già impegnati e non mi sarei mai messa in mezzo – ha spiegato – Probabilmente avrei potuto concedermi una bevuta per poi finire a letto con qualcuno solo per provare un’esperienza. Ma era un compromesso al quale non volevo, e tuttora non voglio, scendere”.

“In passato ho detto a due amici che mi piacevano e sono stata rifiutata – ha aggiunto – All’inizio ha avuto un effetto negativo su di me, ma già la seconda volta ho iniziato a vedere i lati positivi: essere respinti ti aiuta a sapere cosa stai facendo e ti impedisce di perdere tempo a domandarti cosa non va. Le principali barriere da superare per iniziare una relazione sono: trovare qualcuno che sia single, voler condividere i sentimenti e fidarsi abbastanza di un’altra persona”.


Pubblicato il 29/05/2018 18:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965