Si rifà dalla testa ai piedi e a 57 anni diventa una star di OnlyFans

Si rifà dalla testa ai piedi e a 57 anni diventa una star di OnlyFans

Germana Bevilacqua

Si rifà dalla testa ai piedi e a 57 anni diventa una star di OnlyFans

| 14/04/2024
Si rifà dalla testa ai piedi e a 57 anni diventa una star di OnlyFans

2' DI LETTURA

Una donna di 57 anni decide di cambiare tutto di sé e sbarca su OnlyFans. Il suo nome è Rae Richmond e, come si legge sul sito “Dagospia”, ha deciso di dare una svolta alla sua vita ricorrendo ad ogni tipo di intervento estetico. “Botox e filler non mi bastavano”, ha dichiarato. Quindi si è rifatta anche i glutei, gli zigomi, si è fatta “stirare” gli occhi e ha fatto un lifting a viso e collo. La signora ha raccontato che il chirurgo le ha aspirato il grasso su cosce e addome, per innestarlo nei glutei. Ma aveva anche da poco fatto un lifting al viso e stare a pancia sotto per sei settimane, per assestare i nuovo glutei  ha provocato dei rigonfiamenti al viso. Quindi è stata costretta a ricorrere ad altri interventi.

Rae Richmond (Foto Instagram)
Rae Richmond (Foto Instagram)

Dopo una vita sentimentale fallimentare, ha scoperto l’amore e le gioie del se**o a 56 anni

La signora Rae Richmond non poteva più attendere. Infatti dopo una vita sentimentale fallimentare, ha scoperto l’amore e le gioie del se**o a 56 anni. La donna si è sposata giovanissima e ha divorziato subito, poi è stata a lungo in un secondo matrimonio con un marito alcolista che ha portato anche lei a ricadere nella dipendenza che si portava dietro dall’adolescenza. Dal secondo matrimonio sono nati due figli, ma la donna ha deciso di lasciare il marito grazie alla pandemia. Rae Richmond si era infatti chiusa in casa e si era lasciata andare, trascurandosi completamente. Niente tinta ai capelli e ha raggiunto un peso esagerato. Da qui la voglia di riprendere in mano sè stessa partendo proprio dalla forma fisica. L’incontro con il personal trainer le ha fatto riscoprire il suo corpo e la voglia di ricominciare ad avere una vita sessuale attiva. Infine, l’idea di sbarcare su OnlyFans.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rae Richmond con il fidanzato (Foto Instagram)

La sua comunità cristiana la insulta e lei non può più frequentare la chiesa: “Bacchettoni e invidiosi”

La donna ha divorziato e, “per la prima volta, ho affrontato tutto da sola. Prima di Cam io ero una donna repressa”. Rae Richmond ha quindi iniziato a condividere le sue performance a letto con il fidanzato sulla piattaforma a pagamento OnlyFans, riscuotendo successo.  Adesso è quasi un anno che è su OnlyFans, la donna infatti ha lasciato il suo posto da impiegata per “una carriera nel mondo dell’hard”. “I miei abbonati sono uomini dai 25 ai 40 anni e la pagano per video di se**o a loro richiesta dove faccio l’insegnante sexy, l’infermiera sexy, la dolce milf”, spiega. Uno inconveniente? Da quando Rae si dedica al p0rno su OnlyFans, la sua comunità cristiana la insulta online e lei non può più frequentare la chiesa. Rae spiega che non c’è incoerenza tra la sua fede religiosa e il suo lavoro: “Io ho rapporti solo col mio fidanzato, e noi due siamo monogami. Chi ci parla dietro è bacchettone e invidioso”.


Pubblicato il 14/04/2024 12:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965